Discussioni SUREBET
-
@xsh3llx si dovrebbe essere giusto
-
@AsterAsterix perfetto, grazie
-
@Leonico ma in realtร non รจ proprio cosรฌ...c'รจ gente che ci ha fatto anche 50000โฌ con una singola surebet; si vieni limitato dopo ovvio, ma ti sei fatto 50000โฌ. Il costo di 150โฌ al mese รจ una buffonata, conta solo che per avere un comparatore di quote live costa circa 30000โฌ al mese a queste societร . Comunque se vuoi provare ti consiglio betonvalue, che se sai usarlo ti fa fare molti molti soldi non per forza con le surebet (io lo uso da anni).
-
@fabio1993 ti ringrazio della dritta e me la segno, ma sono iscritta qui da fine marzo, alcuni bookies li ho attivati da poco, ho conti troppo giovani per fare sure. mi segherebbero al volo le ali. ps. spero che 50.000 in sure fosse un modo di dire
-
@Leonico ahah no no, anzi ti dico che un mesetto fa betfair pago 500000โฌ per una quota sbagliata ad una sola persona...aprirono una quota di valore 3 a 500
-
@Leonico io comunque non faccio sure, infatti non ho alcun conto bloccato. Uso questi strumenti per altre cose, e anche per lavoro...150 sterline al mese sono un'affare per la loro potenza
-
@fabio1993 ora sono confusa. Ti dico che sto immaginando le cose piรน losche possibili
-
@Leonico aha aspetta su cosa sei confusa?
-
@fabio1993 usi questi software per lavoro.... A parte che sure a parte sono ignorantissima sul loro potenziale ma......
-
@Leonico ahah non sai che lavoro faccio, diciamo che sono un professionista del settore
comunque per uno scommettitore esperto ci sono mille modi per sfruttare questi software...chi fa trading ad esempio li usa per studiare l'andamento delle quote. Per me le surebet sono la cosa piรน "brutta" che ci sia per chi vuole vincere a meno che non siano estremamente buone: rating almeno 150. -
@fabio1993 ah. Ok. Ora ho capito.
-
@fabio1993 la cosa piรน "brutta"?
-
@alles1997 eh si ti bloccano tutti prima o poi e odierei avere un conto bloccato..conta che non sono limitato su alcun conto, a parte i limiti standard di una quote che accomuna tutti gli utenti. Comunque รจ stata avanzata la legge che i bookmakers possono non pagare le surebet, non so se la accetteranno
-
@fabio1993 annn, in quel senso, perchรจ a me le sure danno proprio tanta soddisfazione
-
@alles1997 a me che piace scommettere,preferisco usare metodi piรน "evoluti" per vincere e/o divertirmi...il problema รจ che i bookmakers in italia prima o poi si ribelleranno a queste surebet. Giร all'ultima conferenza del gioco online ne hanno parlato molto
-
@fabio1993 quali sarebbero i metodi piรน evoluti?
-
@alles1997 trading exchange ad esempio mi piace molto, perรฒ bisogna saperci fare
-
@fabio1993 e per quanto bravo tu possa essere vuoi dirmi che รจ esente da rischi? le sure per il risultato che propongono sono sicure che poi si parli di limitazione e blocchi account questo รจ un'altro discorso ma in trading rimane azzardo
-
@fabio1993 Dai tu rubi in banca ammettilo
-
@alles1997 certo il rischio c'รจ..qualche scommessa la perdo infatti. Ma in genere da quello ci faccio un 1000โฌ al mese scommettendo il weekend.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet