Discussioni SUREBET
-
@omar no, non ce una discussione specifica su quell'argomento
-
@Chomp96 suppongo perché includendo una componente rischio non fa parte del mb giusto?
-
@omar si, perchè come detto anche dalla guida stessa è leggermente rischiosa
-
@Chomp96 per leggermente intendi che si rischierebbe poco?
-
@omar si, anche se le puntate e bancate non verrebbero abbinate facendo cash out otterrai al massimo una leggera perdita da questa operazione
-
@Chomp96 se ho capito bene in caso di non abbinamento anche parziale si annulla la bancata non abbinata e si fa cash out sia per la puntata sia per la bancata prima dell'inizio partita e la perdita deriverebbe appunto solo dai cash out giusto?
-
@omar esatto
-
@Chomp96 un ultima cosa in merito,
- ci vogliono capacità particolari per trarre guadagno da queste operazioni?
- eventualmente esistono guide più approfondite in tal senso?
-
- direi di si
- no, non ci sono altre guide, in quanto appunto è al limite di quello che propone ninjabet, è prevalentemente a scopo istruttivo
-
Questo post è eliminato! -
@Sauron ha detto in Discussioni SUREBET:
@Aoeilda quote uguali a Netbet. usa le powerodds se non hai fretta.
Grazie @Sauron. In cosa consistono queste powerodds? Non le ho mai sentite nominare.
-
@Aoeilda sono le potenziate di quel book (chiamate anche le "Super Quote")
-
@Chopin perchè non avevo neanche controllato l’oddsmatcher sinceramente quando l’ho postata,stavo cazzeggiando sulle quote dei due book e mi ci sono imbattuto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Qualcuno ha una tecnica per riuscire a sfruttare al meglio la potenziata Unibet 20%?
-
@Dado93Giu in merito alla surebet del campionato venezuelano, qualcuno ha scritto che wh potrebbe rimborsare perche e stata scritta la scommessa con le squadre invertite.
entro quando la rimborserebbero,se fosse ? -
ma se trovo una surebet sul dutcher posso puntare 500 euro per esito e guadagnarci 70/80 euro o è una limitazione sicura?
-
@lorenzored ti vuoi dare la zappa sui piedi?già la trovi sul dutcher in più ci metti 500 euro, fai prima a mandargli l email a limitarti
-
@kiky27 ahahahaha volevo chiedervi, io ho letto solo qualche centinaia di messaggi qui, quindi non penso di sapere nulla sulle surebet, se non che per trovarle non si deve usare il dutcher, bensì a mano o con dei software (che ognuno si tiene per sè, per evitare di aumentare le puntate sulle surebet che gioca). Ma per esempio a mano..ci sarà un punto di partenza, voglio dire, non penso uno a caso si metta guardare eventi e becchi surebet come nulla fosse. Ci sono coppie di bookmaker dove spesso si verificano queste situazioni? E, per esempio, in che orari? 15 min prima della partita o 3 giorni prima? Calcio, basket o tennis? Ecc..
-
@lorenzored non te lo dirà nessuno, tocca farsi cadere gli occhi, studiare gli andamenti delle quote e farsi il q. te lo dico con rammarico perchè pure a me servirebbe ancora qualche dritta ma il fai da te.... è l'unica soluzione
-
@lorenzored ahahaha che tenerezza, e chi te le dice queste cose?
secondo te qualcuno viene a scrivere quì il frutto della sua esperienza che gli fa guadagnare soldi sapendo che migliaia di ninja useranno quelle quote e il giocattolo si romperà? sai quante volte è successo in passato ed eravamo molti di meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet