Discussioni SUREBET
-
@Aoeilda quote uguali a Netbet. usa le powerodds se non hai fretta.
-
ciao a tutti, rating 100 non è ancora considerata sure vero? quindi non a rischio? grazie
-
@omar anche il 100% è una sure, è una scommessa sicura a tutti gli effetti
-
@Chomp96 grazie capito, ma se si trovassero delle sure nel mercato exch di bf o betflag si potrebbero fare tranquillamente visto che sono tutti soldi degli utenti? suppongo però sia impossibile trovarle vero?
-
@omar li puoi farle senza problemi, se ne parla verso gli ultimi punti di questa guida https://www.ninjabet.it/guida15
-
@Chomp96 ho visto più che altro è una guida, per caso c'è anche una discussione?
-
@omar no, non ce una discussione specifica su quell'argomento
-
@Chomp96 suppongo perché includendo una componente rischio non fa parte del mb giusto?
-
@omar si, perchè come detto anche dalla guida stessa è leggermente rischiosa
-
@Chomp96 per leggermente intendi che si rischierebbe poco?
-
@omar si, anche se le puntate e bancate non verrebbero abbinate facendo cash out otterrai al massimo una leggera perdita da questa operazione
-
@Chomp96 se ho capito bene in caso di non abbinamento anche parziale si annulla la bancata non abbinata e si fa cash out sia per la puntata sia per la bancata prima dell'inizio partita e la perdita deriverebbe appunto solo dai cash out giusto?
-
@omar esatto
-
@Chomp96 un ultima cosa in merito,
- ci vogliono capacità particolari per trarre guadagno da queste operazioni?
- eventualmente esistono guide più approfondite in tal senso?
-
- direi di si
- no, non ci sono altre guide, in quanto appunto è al limite di quello che propone ninjabet, è prevalentemente a scopo istruttivo
-
Questo post è eliminato! -
@Sauron ha detto in Discussioni SUREBET:
@Aoeilda quote uguali a Netbet. usa le powerodds se non hai fretta.
Grazie @Sauron. In cosa consistono queste powerodds? Non le ho mai sentite nominare.
-
@Aoeilda sono le potenziate di quel book (chiamate anche le "Super Quote")
-
@Chopin perchè non avevo neanche controllato l’oddsmatcher sinceramente quando l’ho postata,stavo cazzeggiando sulle quote dei due book e mi ci sono imbattuto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Qualcuno ha una tecnica per riuscire a sfruttare al meglio la potenziata Unibet 20%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet