Discussioni SUREBET
-
@manx ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Campionato freccette (Darts) (cioè pensa te che kazoo sono andato a pescare)
Sabato 22/09/2018
Gary Anderson - Daryl Gurney
Gurney @3.80 Bwin
Anderson @1.36 Bet365Questa è da galera però
-
@manx hai letto i regolamenti delle freccette? Se a uno dei giocatori gli si sloga il polso mentre tira la freccetta e becca in un occhio il giudice, come si comportano i book? Rimborsano o la danno perdente?
E se il giudice non è assicurato?
-
@rick credo che esista un regolamento universale per tutti: dovrebbe essere void.
-
Raga io le pubblico se vi piacciono eh. Ma sono a vostro rischio
-
-
@rick Secondo me come punti alle freccette esiste uno script che ti limita instantaneamente
-
@balzo Questa del baseball si fa così?
-
@mike000 io ci sono rimasto male che bet365 quoti le freccette. Pensavo che fosse un book serio...
-
@rick Quotare le freccette dove siamo arrivati... unibet quota pure league of legend
-
@mike000 infatti penso che quella segnalazione sia più una cosa artistica che di sostanza
-
@mike000 ma seriamente?
ci mancano solo le surebet a 10 eventi sull'ippica guarda -
@balzo in che sito è la doppia chance 1,61?
-
@crl betfair
-
@balzo non vedo niente. A meno che fosse una quota invertita su BF che però hanno già sistemato
-
@crl davvero non lo riconosci? È il signor ti limito nel SB
-
@balzo vista adesso sorry
-
@mike000 gioco solo da mobile su bf, grafica diversa
-
Attenti perchè state giocando lo stesso esito praticamente, su bf a 1,61 è 1x mentre su sisal è 1, non 2. Sarà perchè le squadre hanno nomi simili
-
@crl nel dubbio ho cancellato. Ma avranno corretto, prima era giusta
-
@mattia0718 ha detto in Discussioni SUREBET:
@balzo Questa del baseball si fa così?
Ormai è andata e non l'ho giocata, comunque sarebbe stata corretta questa puntata? Io non ne capisco niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet