Discussioni SUREBET
-
per me le sure sono come la [censored], IRRINUNCIBILE
-
@rating100x100 Da noi si dice...."quella ti ha fatto e quella t'armagna"...!
-
@rating100x100 ahahahaha sei fantastico, ma come diamine fai?
-
@alles1997 con la fxxa o con le sure ??? ahahahhahaha
-
@rating100x100 se non avessi la ragazza ti ruberei i segreti anche sulla passera, ma per ora mi basta con le sure
-
@alles1997 mi controllo le quote in giro di quelle suggerte nei vari siti che già ne dicono molte. Nella descrizione del post li trovi e poi farina del mio sacco per finire
-
@rating100x100 così ho capito una tipologia di surebet avendo già delle informazioni, ma te quindi parti dal presupposto che alcuni book hanno tendenzialmente quote sbilanciate su determinati mercati?
-
@alles1997 no tendenialòemnte no, ci sono book che si espongono ma alla fine devi vedere scommessa x scommessa
-
@rating100x100 ma come è possibile senza avere una base che parti e controlli partita per partita tutte le quote?
-
@rating100x100 quali sono i mercati live migliori?
-
@turok84 dipende sul calcio over/under
Tennis tt quelli possibili erchè molto veloci -
@Mike000 su betrally surebet sul tennis live se ne trovano?
-
@rating100x100 e di solito i book quali sono?
-
@rating100x100 scommetti anche durante un game o solo durante le pause.? Le pause tra un punto e un altro solo sufficienti per piazzare le due scommesse? Ogni tanto vedo delle belle quote durante un game ma non ho il coraggio di puntare
-
@nikolatesla no durante il game nn punto mai fossi matto, punto a bocce ferme e se sono sballate per qualche minuto rimangono cosi
-
@rating100x100
Quante partite segui contemporaneamente?
I book che uso per tentare di fare sure sono betstars, sisal, betfair, Bwin, 888,bet365 e betrally(per la benvenuto) ne dimentico qualcuno? -
Questo post è eliminato! -
@Ajnin caro mio con bf manco cerco più
il primo gg per la promo tennis partecipo vado per puntare limitato a 0,34 cent di puntata:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@NinjaRaiden Campionato cinese
-
@mike000 beh? Ormai tutto è made in China. Scommettere sul loro campionato mi pare un'ottima cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet