Discussioni SUREBET
-
@rating100x100 Non credo farà tanti compimenti, e rispondo io....Si va bene ugualmente!!!
Se 888 è il gemello di Unibet allora andrà bene anche per me! -
@the-electric-one e @Rating100x100 siete dei tesori
-
@turok84 non opero volevo apppunto iniziare avendo preso delle informazioni da mike000, solo volevo capire se l’orario poteva influire
-
@alles1997 ahahha, io gioco poche sure ma se capita che sono on-line e tutte le condizioni sono ottimali, la luna allineata con i vari pianeti e il mio ascendente è in buona........le gioco...!!!!
-
@the-electric-one io per ora vado solo su rigori, ma volevo imparare a trovarle da solo, perché così rischio meno
-
per me le sure sono come la [censored], IRRINUNCIBILE
-
@rating100x100 Da noi si dice...."quella ti ha fatto e quella t'armagna"...!
-
@rating100x100 ahahahaha sei fantastico, ma come diamine fai?
-
@alles1997 con la fxxa o con le sure ??? ahahahhahaha
-
@rating100x100 se non avessi la ragazza ti ruberei i segreti anche sulla passera, ma per ora mi basta con le sure
-
@alles1997 mi controllo le quote in giro di quelle suggerte nei vari siti che già ne dicono molte. Nella descrizione del post li trovi e poi farina del mio sacco per finire
-
@rating100x100 così ho capito una tipologia di surebet avendo già delle informazioni, ma te quindi parti dal presupposto che alcuni book hanno tendenzialmente quote sbilanciate su determinati mercati?
-
@alles1997 no tendenialòemnte no, ci sono book che si espongono ma alla fine devi vedere scommessa x scommessa
-
@rating100x100 ma come è possibile senza avere una base che parti e controlli partita per partita tutte le quote?
-
@rating100x100 quali sono i mercati live migliori?
-
@turok84 dipende sul calcio over/under
Tennis tt quelli possibili erchè molto veloci -
@Mike000 su betrally surebet sul tennis live se ne trovano?
-
@rating100x100 e di solito i book quali sono?
-
@rating100x100 scommetti anche durante un game o solo durante le pause.? Le pause tra un punto e un altro solo sufficienti per piazzare le due scommesse? Ogni tanto vedo delle belle quote durante un game ma non ho il coraggio di puntare
-
@nikolatesla no durante il game nn punto mai fossi matto, punto a bocce ferme e se sono sballate per qualche minuto rimangono cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet