Discussioni SUREBET
-
Ora GD/bwin chiudono e vanno alle bahamas con il bottino
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ora GD/bwin chiudono e vanno alle bahamas con il bottino
Sono implosi
-
@ninja1994 Fidati, la settimana prossima staranno al telegiornale "bookmaker non.paga 10 miliardi e fugge alle bahamas"
-
L'importante Γ¨ che non mi trovino.. sono ancora giovane per morire
-
@Turok84 non riportare le sure presenti nel dutcher, quelle sono accessibili a tutti e come conseguenza si ha un crollo di quote. Quella discussione Γ¨ per sure trovate con altri strumenti e non accessibili da tutti, condivisi da chi le trove per tutti i ninja
-
Squadra CASA vince senza subire reti si puΓ² coprire con Over 0.5 OSPITE, giusto?
-
@manx sei scoperto nel caso di un 0-0
-
@marshmello ragazzi ricordatevi questo mantra sulle surebet: meno siamo, meglio stiamo.
-
@Ninja1994 ho fatto la solita cappella, puntato 200 su uinbet, vado su snai a puntare, e come al solito non mi fa vedere il cambiamento di quota finchè non scommetto... cosa mi consigli di fare? attendo il live o riesci a trovare qualche sito con una quota accettabile?
-
@thestorm ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ho fatto la solita cappella, puntato 200 su uinbet, vado su snai a puntare, e come al solito non mi fa vedere il cambiamento di quota finchè non scommetto... cosa mi consigli di fare? attendo il live o riesci a trovare qualche sito con una quota accettabile?
il match inizia tra pochissimo... quando vogliono accettano le 200 euro quei balordi di unibet, pazzesco.
cmq dai un occhiata a bet365, betstars e sisal e scegli la piΓΉ alta(piu di @2 non trovo purtoppo) fossi in te non rischierei di peggiorare la situazione in live
-
@ninja1994 purtroppo sono stato bandito da betstars e su bet365 non la trovo...
-
@ninja1994 purtroppo sono stato bandito da betstars e su bet365 non la trovo...
Γ tra le live giΓ ..
-
@ninja1994 Γ¨ possibile che non trovi la partita da nessuna parte? betfair, sisal bet365
-
@ninja1994 sarΓ² invornito ma non la trovo...
-
@ninja1994 sarΓ² invornito ma non la trovo...
Se vai tra i match live la trovi
-
@ninja1994 Sono un attimo impanicato, l'ho trovata solo su bet365, ma il mercato under 21,5 non c'Γ¨... se riesci dammi una mano, non mi sono mai trovato in questa situazione
-
Ma le scommesse tie break solo snai, bwin e b365 ce l'hanno?
-
@thestorm Su 888 sport ce... ma non so se Γ¨ giusto.. prova a vedere
-
@manx mi sembra anche unibet
-
Domanda stupida: il numero minimo di set nelle partite dell'ATP US open Γ¨ 3 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet