Discussioni SUREBET
-
@manx purtroppo lo sono
-
@the-electric-one ha detto in Discussioni SUREBET:
@alex94c le ricorrenti assolutamente!!! Le surebet ogni tanto fanno bene, ti aiutano a raggiungere alcuni step su alcuni book o ti fanno recuperare a qualche errore che puΓ² semore capitare, ma non pensare di utilizzare le surebet per un guadagno certo...! Le ricorrenti sono imbattibili!
Infatti ora vorrei fare qualche sure per rimediare a un errore che mi Γ¨ costato un botto di soldi...
Mi chiedevo, per uno che non sa da dove partire come me, c'Γ¨ un topic dove viene spiegato come agire o perlomeno come muovere i primi passi? -
@melvins Che errore E quanti soldi?
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@melvins Che errore E quanti soldi?
Doppia bancata, lasciata quella "in più" perchè ero sicuro di vincerla. In totale ci ho perso 177 euro. Trovi spiegato tutto nel muro del pianto...
-
@melvins Vai a svaligiare qualche benvenuto
-
@mike000
Tu vai a svaligiare skybet con i tuoi bonus sul deposito
Ho giΓ controllato la maxbet Γ¨ 500EDIT ma no Γ¨ calata proprio ora
-
@rickz28 Ma skybet ha detto contropunte penose ahah, li ho su 888 i miei bonus!!(che poi oggi purtroppo ho vinto 700β¬ su 888 per colpa del genoa...)
Avevo Under 2.5 sopra ero anche felice che al 90+3 stavano a 2-0, arriva il 90-4 e diventa 2-1 e finisce 10 secondi dopo la partita... seriamente ahah
-
@mike000
Appunto potevi contropuntare 888 su Skybet a rating 102 max 500β¬ fino a un paio di minuti fa -
@rickz28 Il fatto Γ¨ che ho giΓ quasi 1k di β¬ in prelievo su 888 ahahahah
Genoa infameee
-
@mike000
Io sto "collaborando" con qualche tizio dell'exchange betflag che continua a mettere liquiditΓ sulla Strycova, se guardi le "abbinate" siamo solo io e quello probabilmente -
uscite qualche bella quota alta su 888 in sure
-
@rickz28 Ho appena provato 888, mi manda in approvazione anche 50β¬ in quella partita, che infamoni
Ora ci do uno sguardo ahah
-
@mike000
Su Sisal non c'Γ¨ un modo per annullare il prelievo? Avevo appena prelevato 300 e devo depositare di nuovo -
@rickz28 Ahah non me ho idea non annullp mai prelievo, preferisco depositare di nuovo
-
@rickz28 da quel che mi ricordo puoi annullare
-
-
@rickz28 Niente BF per un po', ora sto svaligiando snai, BF lo lascio tranquillo per un po' ahah
Comunque Γ¨ pieno di sure il book della promo e snai, ci sto facendo un giro per riempirmi le tasche finchΓ© non mi limita
-
@mike000
Snai non l'ho ancora aperto, in teoria dovevano cambiare benvenuto invece hanno prolungato quella in RF fino a fine settembre Avrei dovuto sistemarmi subito la liquiditΓ per fare quella vecchia, ma non ero messo come ora -
@rickz28 Pensa che io l'avevo aperto e non mi diedero manco la benvenuto e ho dovuto smaltire 500+ β¬ nel loro schifobook, me la pagheranno con gli interessi a colpi di sure
-
@tsunamimario ti rispondo qui perche nel topic c'Γ¨ scritto chiaramente NON COMMENTARE.
intendevo il bonus che WH dΓ per ogni vittoria della squadra sulla quale hai giocato la vittoria finale della serie A.
Anche se credo che tutti abbiano giocato la juve. Era una riccorrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet