Discussioni SUREBET
-
sembrerebbe che mi abbiano limitato su betfair perché su alcune scommesse del tennis ho addirittura limiti a 1 euro! ma ho ricevuto ugualmente il bonus
-
@alex94c esatto le uso sporadicamente, comunque come ha detto @coccinella63 se in un book giochi molto è giusto puntare forte, dove magari giochi meno puntare più basso.
Questo può aiutare a dare meno nell’occhio senza dubbio! -
@manx su Betfair esistono vari tipi di limitazioni, quelle solo sugli importi dove puoi comunque ricevere i bonus e accettare i bonus, e quella totale dove non puoi aderire neanche alle promozioni, probabilmente il tuo caso è il primo di questi due
-
@chomp96 azz speriamo non siano eterne
-
@manx purtroppo lo sono
-
@the-electric-one ha detto in Discussioni SUREBET:
@alex94c le ricorrenti assolutamente!!! Le surebet ogni tanto fanno bene, ti aiutano a raggiungere alcuni step su alcuni book o ti fanno recuperare a qualche errore che può semore capitare, ma non pensare di utilizzare le surebet per un guadagno certo...! Le ricorrenti sono imbattibili!
Infatti ora vorrei fare qualche sure per rimediare a un errore che mi è costato un botto di soldi...
Mi chiedevo, per uno che non sa da dove partire come me, c'è un topic dove viene spiegato come agire o perlomeno come muovere i primi passi? -
@melvins Che errore E quanti soldi?
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@melvins Che errore E quanti soldi?
Doppia bancata, lasciata quella "in più" perchè ero sicuro di vincerla. In totale ci ho perso 177 euro. Trovi spiegato tutto nel muro del pianto...
-
@melvins Vai a svaligiare qualche benvenuto
-
@mike000
Tu vai a svaligiare skybet con i tuoi bonus sul deposito
Ho già controllato la maxbet è 500EDIT ma no è calata proprio ora
-
@rickz28 Ma skybet ha detto contropunte penose ahah, li ho su 888 i miei bonus!!(che poi oggi purtroppo ho vinto 700€ su 888 per colpa del genoa...)
Avevo Under 2.5 sopra ero anche felice che al 90+3 stavano a 2-0, arriva il 90-4 e diventa 2-1 e finisce 10 secondi dopo la partita... seriamente ahah
-
@mike000
Appunto potevi contropuntare 888 su Skybet a rating 102 max 500€ fino a un paio di minuti fa -
@rickz28 Il fatto è che ho già quasi 1k di € in prelievo su 888 ahahahah
Genoa infameee
-
@mike000
Io sto "collaborando" con qualche tizio dell'exchange betflag che continua a mettere liquidità sulla Strycova, se guardi le "abbinate" siamo solo io e quello probabilmente -
uscite qualche bella quota alta su 888 in sure
-
@rickz28 Ho appena provato 888, mi manda in approvazione anche 50€ in quella partita, che infamoni
Ora ci do uno sguardo ahah
-
@mike000
Su Sisal non c'è un modo per annullare il prelievo? Avevo appena prelevato 300 e devo depositare di nuovo -
@rickz28 Ahah non me ho idea non annullp mai prelievo, preferisco depositare di nuovo
-
@rickz28 da quel che mi ricordo puoi annullare
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet