Discussioni SUREBET
-
Oggi bet365 fallisce se vai avanti con sto ritmo @yiyang
-
@yiyang posso chiederti se tu fai davvero queste sure su campionati minori e a dir poco sospetti o le pubblichi solo per gli altri? Tra l'altro mi pareva avessi detto che book come bet365, betfair e WilliamHill sono da preservare dalle surebet. Io basandomi su questi consigli che avevi dato, non mi azzardo a fare sure sul campionato armeno
-
personalmente le faccio. E secondo me i book da preservare sono altri (Sisal in primis)... williamhill limita tutti prima o poi, è solo questione di tempo, e le promo betfair non incidono più di tanto.
Ma più in generale credo che la vacca vada munta fin quando non crepa per terra, perchè è palese che il mb stia morendo e li sordi sò sordi -
io le faccio quando le riesco a beccare, già è difficile trovarne una dopo 2 minuti dalla segnalazione poi se mi metto a fare anche lo schizzinoso sul campionato armeno....se mi limitano AMEN
-
@chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang posso chiederti se tu fai davvero queste sure su campionati minori e a dir poco sospetti o le pubblichi solo per gli altri? Tra l'altro mi pareva avessi detto che book come bet365, betfair e WilliamHill sono da preservare dalle surebet. Io basandomi su questi consigli che avevi dato, non mi azzardo a fare sure sul campionato armeno
Personalmente ne faccio solo alcune di quelle che pubblico, avendo una profilazione alta me le posso permettere ogni tanto.
Per la pubblicazione delle sure, quando ne cerco alcune mie, posso incappare in sure davvero interessanti e lì le metto a disposizione della community; magari chi ha un bonus/deposito da sbloccare, qualificanti,.. la potrà trovare utile
-
@dennisdacoe non segnalare quelle sul dutcher
Poi maltesi !!!! -
@brick17 ah d'accordo scusa, stavo cercando una roba mia e vedendola l'ho segnalata
-
Ragazzi altri siti dove scommettere il no goal di cork city vs maynooth? Non sono riuscito a scommettere la cifra necessaria su betfair @yiyang salvami se puoi
-
@doctor91 A quanto hai scommesso il gg?
-
@Mike000 attenzione alla giocata su sisal che potrebbe cambiare la posizione netta per la promo esclusiva
-
@the-electric-one Basta giocarla insieme a quella in 67/20!
-
@Kevin Sta ancora a 2.72
-
@mike000 azz...tutta testa!
Giusto! -
@yiyang la volevo giocare in rf per sisal ma non riesco a capire come, sai aiutarmi? Io non ho cavato un ragno dal buco
-
@the-electric-one Utilizza il calcolatore punta-punta in modalità RF
-
@albertocito21 Si ma la quota in sure era buona solo in modalità inversa, quindi i calcoli da fare erano un po' diversi e ho deciso di lasciare perdere anche perché non ero proprio in condizioni di mettermi a fare i conti con calma!
Comunque grazie! -
L'altro giorno in una partita all'intervallo sul risultato di 0-0, ho notato che la quota di "entrambe le squadre segnano nel 2 tempo" era molto più alta rispetto a entrambe le squadre segnano (nei 90 min). Sbaglio o essendo sul risultato di 0 a 0, è la stessa scommessa, e avrei potuto coprire entrambe le squadre segnano nel 2 tempo bancando il goal nei 90 min?
-
@chopin io l’ho giocata a volte, come maggiorata di wh alla fine dei primi tempi sullo 0-0 e bancato gol
-
Guardavo qualche segnalazione di surebet nel forum. Ma scommettere 100-200 eur su una partita della seconda serie algerina non è come garantirsi una limitazione sicura, anche sulle room più tolleranti?
-
@jackal Come già detto, fare surebet indipendentemente dal campionato porta limitazioni. Se punti su campionati sconosciuti queste limitazioni arrivano prima.
Inoltre, ma non è un dato certo, alcuni book sono tolleranti nei confronti delle surebet, trovi da qualche parte un post di yiyang con delle sue considerazioni a riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet