Discussioni SUREBET
-
@mike000 fa conto che alla fine ho puntato 25 (anzichè 50) a quota (maggiorata 25%) 1,58.
-
Ti ho fatto qualche testa:
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €2531.00.La tua schedina verrà modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €327.27.La tua schedina verrà modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €39.13.La tua schedina verrà modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €50.70.La tua schedina verrà modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €378.94.La tua schedina verrà modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €2325.00.La tua schedina verrà modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €2222.00.La tua schedina verrà modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €400.00.La tua schedina verrà modificata.
Varia davvero tanto da partita a partita, provane qualcun'altra, se noti pure io ho limiti a 39-50€ su certe live
-
@mike000 tutte quote alte ?
-
@crl Tutte quote diverse, ci sono quote da 1.30 fino a quota 5
-
@mike000 ok allora sto un po’ più tranquillo pensavo di essere stato limitato malissimo
-
@crl Speriamo di no, proprio ora che unibet vuole riempirci di bonus della seria A - B
-
@mike000 per quello ho avuto un colpo al cuore
-
@crl Io infatti ora do un po' di tregua con le sure live a unibet e abuso del fratello 888
-
Ci sono limiti e limiti: vi consiglio di non farvi sparate superiori a 100 euro e di controllare la posizione delle vincite rispetto alle perdite sui vari book specie 365.
Bwin ad esempio limita solo le vincite in base al numero di schedine giocate, come se ci fosse un massimale su un determinato pronostico.
Altri se vedono che perdete 100 e passa a scommessa su campionati minori sono pure contenti. Ma possono anche pensare "questo è un ludopatico, fermiamolo" -
Non sono mai andato in questo genere di scommessa, se qualcuno saprebbe istruirmi ne sarei grato
Mettiamo caso di questa scommessa;
Juve-Inter
Juve rete inviolata quota 3.50Se io puntassi
Inter over 0.5 a 1.45(l'inter è scarso ecco perché 1.45!) /Squadra 2 segnasarebbe corretta?
-
@mike000
E si e ' corretto, perché in questo caso se l'Inter fa gol la Juve non manterrà la rete inviolata, basta che subisca una rete. Fonte : fatte più volte -
@del92 Allora datevi uno sguardo alle maggiorate, in qualche book non aams ci stanno 3€ gratis
-
Cmq siete una massa di cattivi.
Uno si prende qualche giorno di vacanza e voi tartassate il gruppo di Surebet.
Non ci si comporta così. -
@mike000 tornando al discorso di ieri , betstars in base a cosa limita dalle promo ?! Solo perché si vince sul loro sito ? ( prima limitazione alle promo )
-
@crl ha detto in Discussioni SUREBET:
@mike000 tornando al discorso di ieri , betstars in base a cosa limita dalle promo ?! Solo perché si vince sul loro sito ? ( prima limitazione alle promo )
se fai surebet limita le promo e di conseguenza le puntate a circa max 20€
-
Oggi bet365 fallisce se vai avanti con sto ritmo @yiyang
-
@yiyang posso chiederti se tu fai davvero queste sure su campionati minori e a dir poco sospetti o le pubblichi solo per gli altri? Tra l'altro mi pareva avessi detto che book come bet365, betfair e WilliamHill sono da preservare dalle surebet. Io basandomi su questi consigli che avevi dato, non mi azzardo a fare sure sul campionato armeno
-
personalmente le faccio. E secondo me i book da preservare sono altri (Sisal in primis)... williamhill limita tutti prima o poi, è solo questione di tempo, e le promo betfair non incidono più di tanto.
Ma più in generale credo che la vacca vada munta fin quando non crepa per terra, perchè è palese che il mb stia morendo e li sordi sò sordi -
io le faccio quando le riesco a beccare, già è difficile trovarne una dopo 2 minuti dalla segnalazione poi se mi metto a fare anche lo schizzinoso sul campionato armeno....se mi limitano AMEN
-
@chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang posso chiederti se tu fai davvero queste sure su campionati minori e a dir poco sospetti o le pubblichi solo per gli altri? Tra l'altro mi pareva avessi detto che book come bet365, betfair e WilliamHill sono da preservare dalle surebet. Io basandomi su questi consigli che avevi dato, non mi azzardo a fare sure sul campionato armeno
Personalmente ne faccio solo alcune di quelle che pubblico, avendo una profilazione alta me le posso permettere ogni tanto.
Per la pubblicazione delle sure, quando ne cerco alcune mie, posso incappare in sure davvero interessanti e lì le metto a disposizione della community; magari chi ha un bonus/deposito da sbloccare, qualificanti,.. la potrà trovare utile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet