Discussioni SUREBET
-
@marcote I limiti più che altro te li mettono i book dove hai puntato gli € per fare i 300€
-
@mike000 ma nelle sure live tennis le quote sballate rimangono tali nelle pause? sennò non vedo come scommetterci
-
@marcote Su che book ti hanno mandato quel messaggio?
-
@nio bet365
-
@marcote azz, ok, grazie! Hai fatto sure pre-match su campionati minori? (io lo sto usando solamente con la maggiorata di unibet sul tennis live e per ora non ho avuto problemi)
-
@alemig si dipende però il motivo della discrasia delle quote
-
@marcote vabbè consolati col fatto che non sarai solo, presto ti faranno compagnia tutti quelli che hanno fatto sure con importi alti su campionati del terzo mondo
-
@nio eh si in due giorni ci ho fatto un guadagno di 300 e piu euro di sure
-
@marekforza e noi che ci siamo giocati better???
si potranno contare sulle dite delle mani i ninjia limitati da better mi sa....
almeno io da parte mia non avevo fato chi sa che ma da un gg all'altro nella promo ben...non mi faceva più scommettere manco 2 € -
Come limita Unibet? stavo facendo la potenziata live con puntata max 50 euro e mi dava puntata massima di 5-6 euro.. è colpa dell'orario o sono stato limitato per una sola sure?
-
@crl Dimmi la partita e scommessa, ti dico subito
-
@mike000 la sure di ieri o la potenziata live di stasera?
-
@crl La potenziata che stai provando, ti dico che limite tengo
-
@mike000 era T/T Jerry vs Daniel , era iniziata da poco, sarà stata una quota a 5.. ma ho provato anche su altre partite e mi da limiti..
-
@crl Infami, provo un attimo su partite a quota 5 a quest'ora e vedo che limiti tengo
-
@mike000 fa conto che alla fine ho puntato 25 (anzichè 50) a quota (maggiorata 25%) 1,58.
-
Ti ho fatto qualche testa:
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €2531.00.La tua schedina verrà modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €327.27.La tua schedina verrà modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €39.13.La tua schedina verrà modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €50.70.La tua schedina verrà modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €378.94.La tua schedina verrà modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €2325.00.La tua schedina verrà modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €2222.00.La tua schedina verrà modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €400.00.La tua schedina verrà modificata.
Varia davvero tanto da partita a partita, provane qualcun'altra, se noti pure io ho limiti a 39-50€ su certe live
-
@mike000 tutte quote alte ?
-
@crl Tutte quote diverse, ci sono quote da 1.30 fino a quota 5
-
@mike000 ok allora sto un po’ più tranquillo pensavo di essere stato limitato malissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet