Discussioni SUREBET
-
@brick17 eh beh bisogna vedere che limiti mi mette adesso.. in due giorni ci ho fatto 300 euro di sure
-
@marcote I limiti piรน che altro te li mettono i book dove hai puntato gli โฌ per fare i 300โฌ
-
@mike000 ma nelle sure live tennis le quote sballate rimangono tali nelle pause? sennรฒ non vedo come scommetterci
-
@marcote Su che book ti hanno mandato quel messaggio?
-
@nio bet365
-
@marcote azz, ok, grazie! Hai fatto sure pre-match su campionati minori? (io lo sto usando solamente con la maggiorata di unibet sul tennis live e per ora non ho avuto problemi)
-
@alemig si dipende perรฒ il motivo della discrasia delle quote
-
@marcote vabbรจ consolati col fatto che non sarai solo, presto ti faranno compagnia tutti quelli che hanno fatto sure con importi alti su campionati del terzo mondo
-
@nio eh si in due giorni ci ho fatto un guadagno di 300 e piu euro di sure
-
@marekforza e noi che ci siamo giocati better???
si potranno contare sulle dite delle mani i ninjia limitati da better mi sa....
almeno io da parte mia non avevo fato chi sa che ma da un gg all'altro nella promo ben...non mi faceva piรน scommettere manco 2 โฌ -
Come limita Unibet? stavo facendo la potenziata live con puntata max 50 euro e mi dava puntata massima di 5-6 euro.. รจ colpa dell'orario o sono stato limitato per una sola sure?
-
@crl Dimmi la partita e scommessa, ti dico subito
-
@mike000 la sure di ieri o la potenziata live di stasera?
-
@crl La potenziata che stai provando, ti dico che limite tengo
-
@mike000 era T/T Jerry vs Daniel , era iniziata da poco, sarร stata una quota a 5.. ma ho provato anche su altre partite e mi da limiti..
-
@crl Infami, provo un attimo su partite a quota 5 a quest'ora e vedo che limiti tengo
-
@mike000 fa conto che alla fine ho puntato 25 (anzichรจ 50) a quota (maggiorata 25%) 1,58.
-
Ti ho fatto qualche testa:
Ci scusiamo, la puntata massima permessa รจ di โฌ2531.00.La tua schedina verrร modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa รจ di โฌ327.27.La tua schedina verrร modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa รจ di โฌ39.13.La tua schedina verrร modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa รจ di โฌ50.70.La tua schedina verrร modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa รจ di โฌ378.94.La tua schedina verrร modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa รจ di โฌ2325.00.La tua schedina verrร modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa รจ di โฌ2222.00.La tua schedina verrร modificata.
Puntata troppo alta
Ci scusiamo, la puntata massima permessa รจ di โฌ400.00.La tua schedina verrร modificata.
Varia davvero tanto da partita a partita, provane qualcun'altra, se noti pure io ho limiti a 39-50โฌ su certe live
-
@mike000 tutte quote alte ?
-
@crl Tutte quote diverse, ci sono quote da 1.30 fino a quota 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet