Discussioni SUREBET
-
@crl Ti congelano il saldo per 6 mesi
-
@mike000 in che senso?
-
speriamo di no
-
@crl Bwin se vinci troppo ti congelaano il conto per 6 mesi e rivedi i tuoi soldi fra 180gg
-
@mike000 non ho fatto molte sure su bwin , Γ¨ la prima volta che non ho limiti
-
@crl C'Γ¨ gente che giΓ dopo 2-3 sure si ritrova congelato, sono infamoni
-
@brick17 ne ho buttati 180 du bwin, con la conseguenza che ho superato il limite di versamento giornaliero di 250β¬ su bet365 e mi sono fregato ahahaha
-
@thestorm Contropunta su GD/WH/BF
-
@mike000 nono ma sono coperto... è che vorrei continuare ma dopo rischio di espormi troppo su bwin e poi mi scoccia perchè mi gioco eventuali sure di bet365 nelle prossime 24 ore
-
@thestorm Non fare mai 2 puntate su una surebet dove la quota Γ¨ sballata, ti prendono a calci ahahahah
-
@mike000 ne ho fatte 8 AHAHAHAHAHA tutte da 20 e 30 euro
posso dire addio a bwin? -
@thestorm Sei pazzo? AHAH, guarda che potevi verificarla prima la puntata massima provando a puntare 500β¬ senza averli
-
@mike000 ho provato, mi diceva denaro insufficiente... adesso che ci penso quello potrebbe essere stato il segno che potevo puntarli AHAHAHA ok per la prossima lo so
-
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@brick17 Secondo me Γ¨ l'aams che sa quanti gratta e vinci ho comprato anni fa e ora gli faccio pena e non mi mettono limiti
P.s: se tutto va bene dopo questa sto a -40β¬ per il mio obiettivo!
-
@thestorm ha detto in Discussioni SUREBET:
vi devo chiedere una cosa, a giugno avevo chiuso il conto su betstars, whilliam hill e altri per prelevare dei soldi. ora mi impediscono di riaprirli esiste una soluzione? @Mike000 @brick17
william permette di riaprire di solito, betstars da quel che so no
cmq nn se ne puo parlare da regolamento
-
@TheStorm Devi fare un magheggio!
-
@ninja1994 Betstars a me l'ha riaperto dopo 2-3 anni!!
-
@mike000 mi spiegherai ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet