Discussioni SUREBET
-
@gianmarco7 La vera domanda è: Te l'hanno confermata?
-
@mike000 si confermata subito
-
@gianmarco7 Allora, nessun problema
-
come si gioca la sure postata ora su udinese -samp? sono in crisi
-
@yiyang ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Udinese v Sampdoria
2018-08-26 20:30:00
Italia - Serie ARating 135%
Williamhill @3.50 Squadra 2 Corner
Snai @1.63 AH1 +0.5 CornerEcco esatto che mercati sono che non capisco?
-
se vado su snai :
T/T handicap +0.5 corner @1.95
T/T handicap -0.5 corner @1.63
però non so se l'errore è di chi l'ha segnalata oppure se sbaglio mercato io -
@crl Immagino che una sia questa
Quindi quando c'è AH1 +0.5 Corner devo vedere gli handicap (non so nemmeno cosa siano)? E così mi copro?
Per caso c'è una tabella qui sul forum con tutte le diciture?
-
@mattia0718 su william hill era semplice da trovare, non capisco solo su snai
-
vabbè niente oramai è crollata su william
-
@crl Ah per me è la prima volta
-
dal sito snai si evince che se la penalizzazione è negativa va attribuita alla squadra a destra, quindi se i corner finissero in pareggio (ad esempio 6-6), vinceresti la scommessa perché il risultato sarebbe 6 - 5.5.
quindi bisognava giocare 2 su WH per coprire il risultato in cui la squadra 2 vince e AH1 -0.5 su snai
-
@delbico è una scommessa ad handicap, ti consiglio di leggere le guide presenti sul web.
È complicata.
-
@yiyang grazie mille
-
Ultimamente sta diventando di moda scrivere nel thread delle sure, vorrei ricordare il titolo:
[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
Per chi come me ha le notifiche attive è abbastanza scomodo vedere che commentate continuamente con commenti non utili, se avete domande da fare taggate la persona qua e chiedete
-
@mike000 Scusa, mi dispiace. Complice la stanchezza ho commentato in quel thread. Comunque non appena mi sono reso conto dell'errore ho eliminato il post :). Ah ovviamente chiedo scusa anche a tutti gli altri che hanno ricevuto la notifica indesiderata
-
@brick17 Posso puntare 300 OH MIO [censored], probabilmente mi freezano il conto se lo faccio però ahah, quindi mi limito 150, dire iche va bene
i restanti su GD direi
-
@mike000 idem 300 ma non mi sono limitato ahah
-
@mike000 amico mio non sai quanto ti odio
Io sto avendo una sfiga dopo l’altra -
@crl Ti congelano il saldo per 6 mesi
-
@mike000 in che senso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet