Discussioni SUREBET
-
@berliner te l'annullano perché hanno chiuso il mercato. alle brutte contropunta sempre su b365, per una volta non succede nulla. tanto l'importante è che sullo stesso book il rating sia inferiore a 100.
-
@yiyang mi spieghi come fai a trovare questi surebet? Hai un software?
-
@turok84 faccio magheggi
-
@yiyang ho capito, segreto professionale di surebettista
-
@manx ha detto in Discussioni SUREBET:
@berliner te l'annullano perché hanno chiuso il mercato. alle brutte contropunta sempre su b365, per una volta non succede nulla. tanto l'importante è che sullo stesso book il rating sia inferiore a 100.
Non so se aspettare di trovarla da qualche altra parte o contropuntare perdendoci 20 euro
Non credo scenda rispetto agli 1.44 attuali. Più che altro non vorrei chiudessero anche il mercato su b365 -
che limiti avete per la sure appena postata su GD ?
-
@yiyang comunque grazie, 50 euro di surebet non mi era mai capitato
-
@profj94 10 euro di vincita
-
@manx io 2.5 euro cazo
su 365 potevo buttarci 190 euro -
@berliner prova a vedere stanleybet che in genere ha questi mercati minori. comunque alle brutte hai perso 20 euro e conoscendo il calcio ucraino e dell'europa dell'est i pareggi e le sorprese sono piuttosto frequenti quindi potresti anche vincere con la doppia chance.
-
@manx io su bet365 la vedo ancora
-
@profj94 sempre meglio verificare prima il limite su bwin. addirittura pensa che su bwin il conto l'ho chiuso e riaperto 2 volte.
-
@manx ovvio . peccato mi sarebbe piaciuto far questa sure . amen .
-
@turok84 contropunta sul 2, per una volta non succede nulla. tanto a loro importa solo che tu nel piazzare scommesse pure se vinci stai in perdita. poi se non vuoi rischiare, spera nel miracolo.
-
@profj94 io sono riuscito a piazzare altri 21 euro su wh quando è calata vertiginosamente a 2.2
-
@manx non sono io che non ha coperto
-
Se qualcuno ha sure su sisal cortesemente mi tagghi, grazie
Ho 600€ da sbloccare a causa di una promo
-
Oggi ho fatto una puntata su bet365 e prima di confermarla mi è stato comunicato che una parte della giocata doveva essere confermat dai quotasti. Avevo già puntato su un altro book e quindi sono stato costretto a confermare. Ho sbagliato? Rischio?
-
@gianmarco7 La vera domanda è: Te l'hanno confermata?
-
@mike000 si confermata subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet