Discussioni SUREBET
-
@rating100x100 Sei sempre molto gentile e puntuale! Grazie!
-
@jackal ti conviene seguire il suo profilo, cmq per le sure occhio ragazzi usate la testa...
-
Basta che scrivi @rating100x100 quando scrivi e a me arriva la notifica che mi ha menzionato qualcuno in un commento
-
@rating100x100 dai snocciolaci qualche altra sure fuori per il pomeriggio che facciamo merenda..
-
@rating100x100
Grazie mille e scusa la banalità della domanda ma i social non sono il mio pane quotidiano. Per intanto grazie. Arrivederci alla prossima sure -
@yiyang era ottima, peccato che sono sotto rete hotspot dal cellulare e snai mi ha impedito di puntare, avevo già puntato su bet365 50 €. Per non perderci 6 euro sai se ci sono siti in cui la quota no tiebreak sia maggiore di 1,55? Grazie
-
Unibet @1.65
Bwin @1.65 -
@yiyang dove si trova ucraina in bet365
-
@thestorm Europa.
Comunque fate attenzione a bwin e ai limiti: io ad esempio ho un pronostico massimo di 10 euro!
-
@manx il mio era di 50, e ne ho puntati 18 su bet365 e 20 su bwin. Alla seconda puntata ho provato ad inserire altri 20, e non mi diceva nulla (Pensavo fosse come su betfair) e quindi ho ripuntato 18 su bet365 e non mi ha fatto puntare i 20 su bwin... Ho imparato che è meglio puntare prima su quello, ma nel frattempo come posso rattoppare a quei 20 mancanti su dinamo kiev?
-
limite di puntata su gd ....zero......limite di vincita 2.5 euro ahahahah
-
@thestorm non puoi fare niente purtroppo: o aspetti qualche altra sure o te li tieni li.
comunque per verificare il limite prima di depositare basta solo inserire una cifra e dargli scommetti: se ti dice deposita non c'è il limite; se invece ti dice "con questo pronostico superi il limite di vincita ecc." allora lo sai. -
comunque @yiyang che significa Eh1 +1 corner? su snai non la trovo
-
@manx Handicap, su Snai è messo come “Inizia da 1:0”
-
@yiyang se trovi altro oltre a whilliam hill per il 2 fammelo sapere please, grazie
-
@yiyang perdonami ma non lo trovo
-
@manx
-
@berliner usa questa discussione per parlare delle surebet, l'altro posto serve solo a segnalarle.
-
@Turok84 vale la stessa cosa per te
-
Se trovate altro per il 2 della dinamo kiev segnalate. Mi ritrovo con la contropuntata completamente scoperta. Ho puntato su bet365, verificato l'assenza di limiti su WH e nel momento esatto in cui vado a contropuntare annullano la scommessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet