Discussioni SUREBET
-
@mike000 se posso chiederti, su quali siti operi di piΓΉ..?. da settembre vorrei iniziare a imparare le live tennis partendo gradualmente...evitando Gd e bwin..per il momento
-
@kiky27 Betstars, bet365, betrally, eurobet, 888, unibet, mara, betclic, betfair
-
@mike000
I mercati su cui scommetti maggiormente sono (mi sembra giΓ detto ma richiedo per sicurezza) vincente match e over /under games? -
@jackal Tutti sinceramente, dove c'Γ¨ la surebet ci sono io!
-
Io ieri ho fatto una 250%
Peccato x la resp. alta e la mia esigua liquiditΓ
150 li ho tirati fuori
-
Qualche surebet per snai (possibilmente a quota alta) e netbet ne avete ?
-
@thomas996 ora ti vedo se troviamo qualcosa tomas, se fosse in caso ti taggo
-
@camice84 io l'ho giocata e ti dico che c'era, si vedo lo hanno tolto.
Prova con stollar zvonareva -
@rating100x100 si non metto i dubbio, l'avranno tolta subito, anche stollar-zvonareva non c'Γ¨, non si trova nella casella di ricerca
-
@camice84 se ti serve qualche sure in particolare dimmi pure che se posso ti aiuto.
Mi piace trovare sure -
@rating100x100 usi qualche sito/programma? se trovi qualcosa su sisal faresti un piacere a molti, grazie
-
@camice84 no vado a manella e su sisal ora ti trovo il mondo, quei cinesi ritardatari mi fanno solo ridere. SE mi accetassero tt le sure che trovo avrei i miliaridi
-
@rating100x100 cinesi di chi parli?
-
@camice84 sisal ha sw cinesi e di molto scadenti anche per gstire e quote in autonomia e quando sballano ci mettono mano i quotsti.
cmq trovata, tieni la giro qui cosi nn la cannibalizzano e la pui giocare serenamenteA. Rodionova - J. Pegula - 23/08 16:00
TennisUS Open Women
1st set
A. Rodionova3.25 - bet365
J. Pegula1.55 (Back)
Bookmaker:Bwin - Intralot.it - Sisal.it -
@rating100x100 peccato che su bet365 sono limitato, comunque grazie, adesso vedo quanto mi fΓ scommettere, questa su sisal non quota il mercato 1st set, o li tolgono alla velocitΓ della luce
-
@rating100x100 su sisal sarebbe questo mercato? TESTA/TESTA SET 1 2/3
-
@rating100x100 a tutti penso servirebbe qualche sure su Sisal il problema Γ¨ sempre che il book su cui fai la.contropuntata spesso lo si ha limitato o lo si tiene caro per non essere limitati subito
P.s. ma davvero vai a mano nella ricerca di surebet? Come caspita fate davvero io ci provo ma nn riesco ci perdo tutta la giornata senza trovare mai niente -
@rasky87 me lo chiedo anche io...hai mai giocato ad Assassin Creed? avranno tipo qualche qualitΓ come l'Occhio dell'aquila
-
@yiyang non ho mai utilizzato snai visto che era un conto vecchio che avevo. noto ultimamente che nonostante a video nel palinsesto ci sono determinate quote, quando ci clicco sopra la quota nel ticket laterale cambia. La sure che hai appena pubblicato da 2.35 che vedo, se ci clicco diventa 1.87. capita anche a te oppure Γ¨ il mio conto?
-
@crack001 probabilmente sono state giocate troppe schedine e stanno aggiornando le quote.
Se ti capita spesso questa cosa allora potrebbe esserci un problema con il conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet