Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 Io ho limite di vincita a 500€ su bwin, secondo me è perché ho l'account da un sacco di tempo e magari i limiti dei vecchi account erano "più alti"
ci ho fatto pochissime promo/sure perché mi sta antipatico però
-
@rating100x100 ne posso approfittare per prima chiedendoti x better, ho un sacco di soldi fermi da 1 mese, e vorrei ripulirlo un po
Grazie mille.. ho provato live ma sono negata -
@kiky27 Nono, non sei negata è better che fa schifo al c***o
Se vedessi anche un 103% ci piazzerei tutto il mio stake senza pensarci due volte
-
@mike000 ah ok sto più serena sapendo questo
-
@rating100x100
Scusa l'ignoranza in materia.Come ti tagghiamo? Altra info: le sure le fai principalmente live o anche prematch? Grazie -
@jackal Sure in prematch portano a limitazione facile, sure in live ti portano bonus offerti dai book
-
@rating100x100 ciao non so se ho sbagliato io qualcosa o ho letto male la segnalazione comunque grazie, Ho guardato la quota non ho fatto caso erano due under le ho prese tutte e due
L. Broady - J. Clarke
22/08 16:00 Tennis US Open
Over (9.5), 1st set - 1.80 Eurobet
Under2.50 BetfairBetfair
Wow! Hai vinto - Meno di 9.5 giochi - 2.50
Eurobet U/O GIOCHI SET 1
BROADY LIAM - CLARKE JAY( +9.5 ) UNDER 1,80 -
@mike000
Grazie. Aspetterò la pubblicazione di una tua guida -
@jackal Sono troppo impegnato per fare guide, dal mese prossimo si riprende l'uni poi! Quindi avrò ancora meno tempo, volevo superare i 2k di euro questo mese come record personale e ormai non manca molto
Dal mese prossimo non penso farò più di 600/700 visto il tempo davvero ridotto -
@mike000
In bocca al lupo per l' università e per il superamento del record. Io ci sto provando con le sure live sul tennis, ma fatico non poco a trovare le quote e le poche volte che le trovo fatico a puntare. In 3 gg sono riuscito a fare una maggiorata solamente su uninbet. Che pena... Vado avanti e vedo che combino. La guida con calma dopo gli esami Ciao! -
@jackal Controlla le partite con 3+ game di differenza, in queste è molto più facile trovare 110/120%
-
@mike000 se posso chiederti, su quali siti operi di più..?. da settembre vorrei iniziare a imparare le live tennis partendo gradualmente...evitando Gd e bwin..per il momento
-
@kiky27 Betstars, bet365, betrally, eurobet, 888, unibet, mara, betclic, betfair
-
@mike000
I mercati su cui scommetti maggiormente sono (mi sembra già detto ma richiedo per sicurezza) vincente match e over /under games? -
@jackal Tutti sinceramente, dove c'è la surebet ci sono io!
-
Io ieri ho fatto una 250%
Peccato x la resp. alta e la mia esigua liquidità
150 li ho tirati fuori
-
Qualche surebet per snai (possibilmente a quota alta) e netbet ne avete ?
-
@thomas996 ora ti vedo se troviamo qualcosa tomas, se fosse in caso ti taggo
-
@camice84 io l'ho giocata e ti dico che c'era, si vedo lo hanno tolto.
Prova con stollar zvonareva -
@rating100x100 si non metto i dubbio, l'avranno tolta subito, anche stollar-zvonareva non c'è, non si trova nella casella di ricerca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet