Discussioni SUREBET
-
@mike000 Il tuo book preferito quota 3 la Peterson e gli altri quotano 3 la Kenin... Io ho preferito evitare sinceramente, mi sembra da annullamento della schedina o da limite immediato
Edit ora sono tornate più o meno normali, sono state così per mezzo set -
@rickz28 purtroppo non sono a casa e dal cell di sicuro farei una figuraccia
-
@mike000
Sì ma infatti non era un suggerimento, più che altro così esagerato (200%+) mi sembra veramente da carcere
In pratica ci sono le quote del gioco precedente, quindi continuavano a breakkarsi e usciva la quota 3 opposta continuamente. Un bel triplo match point al servizio quota 1.57 -
@rickz28 a volte capita che per un set o mezzo set le quote restano completamente sballate...! A me non hanno limitato in passato ma non ho nemmeno giocato importi da fuorilegge
-
@the-electric-one Manco a me nonostante ci abbia puntato anche 300-400β¬, in live ti ignorano abbastanza, il pericolo Γ¨ farle in prematch secondo me
-
@the-electric-one @rickz28 ragazzi ma dove si Γ¨ parlato di questa partita?
-
@domenicodaniele Qua sopra, basta scorrere 3 post
-
@camice84 posso siccome non ho visto la segnalazione chiederti gentilmente che surebet era? quote e book
-
@alles1997 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 posso siccome non ho visto la segnalazione chiederti gentilmente che surebet era? quote e book
espulsione si/no chievo-juve 888@5 sisal@1,25
-
@camice84 grazie mille, gentilissimo
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@the-electric-one Manco a me nonostante ci abbia puntato anche 300-400β¬, in live ti ignorano abbastanza, il pericolo Γ¨ farle in prematch secondo me
Forse Γ¨ perchΓ© in live dovrebbero riguardarsi per ogni scommessa a che punto esatto della partita Γ¨ stata giocata per capire se la quota era effettivamente sballata o meno, con una certa precisione tra l'altro visto che in un minuto ci puΓ² essere un break e quindi cambiare radicalmente
-
@rickz28 Non penso sia un lavoro che gli convenga sinceramente, considerando che dovrebbero farlo in ogni partita e assumere dei dipendenti solo per controllare ogni giocatore, probabilmente non ne vale la pena per loro
-
@mike000 perchè pensi che quando limitano le tue puntate c'è qualche dipendente che le controlla ???
-
@visitorq assolutamente sì. C'è un risk manager che analizza puntate fatte e a che quota, verificando se fossero fuori quota o no. Ovviamente non per tutti, ma per chi fa scattare certi campanelli d'allarme.
-
@visitorq No, non hai capito il discorso
Dovrebbero assumere i dipendenti per controllare ogni utente che ha scommesse su quelle partite con quote sballate e poi controllare la cronologia di tutte le scommesse dell'utente per verificare se gioca sempre sballate o Γ¨ stato un caso etc
-
@chopin secondo me non c'Γ¨ un bel nulla Γ¨ tutto automatizzato, lo stesso software che a te segnala la quota anomala a loro segnala le potenziali giocate non corrette, se poi hai una contestazione allora qualche essere umano si premura di analizzarla, i siti di gioco hanno margini limitatissimi e volumi di clienti elevati se neanche sky o snai hanno retto il mercato da sole immagina i book piccoli, se vinci quando loro non sono coperti sul mercato per loro sono in primis dolori economici e in subordine potenziali problemi se le tue giocate sono anomale. Se perdi puoi giocare le sure che vuoi. Non m sembra betclic sulla croazia abbia limitato nessuno
-
@visitorq la veritΓ non la sapremo mai, ma sono abbastanza sicuro che ci sia un settore di analisti che analizza se le quote sono sballate o no, in aggiunta al software. E soprattutto se fai surebet anche se perdi verrai limitato. Betclic aveva alzato deliberatamente la quota della Croazia e del pareggio perchΓ© essendo una societΓ francese aveva ricevuto troppe puntate sulla Francia e doveva bilanciare
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@visitorq
Oltre una certa cifra l'accettazione Γ¨ manuale su quasi tutti i book, in quel caso c'Γ¨ un operatore che accetta o meno in base ai dati che ha (e non possiamo sapere esattamente quali siano). PuΓ² anche accettare una sure se il book ha bisogno di liquiditΓ sull'esito o cose del genere, come appunto nel caso di Betclic che ha volutamente pubblicato una sure per bilanciare le puntate sulla Francia, se riescono a distribuire bene le giocate guadagnano con qualsiasi esito (anzi, con una distribuzione "perfetta" delle puntate guadagnano esattamente la stessa cifra indipendentemente dall'esito, come noi con il MB) -
@mike000 leggendo questa risposta volevo chiedere nelle sure in live quali book devo confrontare principalmente e poi ti orienti più verso il tennis o il calcio? perchè io ci provo ma non trovo nulla e vorrei capire dove sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet