Discussioni SUREBET
-
@enzo99 esistono book piΓΊ mermalosi di altri, ma basta giocare eventi conosciuti e attesi
-
@camice84 ciao per chiarezza nel topic sulle segnalazioni delle surebet c'Γ¨ scritto in grande niente rigori/espulsioni e credo valga per tutti
-
@limitless sono d'accordo, ma un rating 100% solo per ripulire un deposito si puΓ² tollerare alla grande dai...!
-
gentili colleghi ninja, io oramai sono agli sgoccioli col i bonus benvenuto, che cmq ho sempre accompagnato ricorrenti ed esclusive xk dispongo liquiditΓ .
Adesso perΓ² comincio ad avere 2-300 euro su 6-7 book e serve lo step successivo,ossia trovare buoni rating.
Leggendo, noto quella velata riservatezza nel trovare sure, e posso capirlo anche...
supponendo ragazzi che per il momento mi limiti ad usare odds e dutcher, e di accontetarmi anche di rating 98-99%per pulire...ai book danno fastidio ugualmente importi elevati nonostante non sure?
2) la situazione peggiora puntando su partite di campionati minori?sembra tutto banale, ma preferisco chiedere ai ninja centenari e staff come meglio procedere, xk senno mi rendo conto che mi rimane tutta la liquiditΓ ferma sui book xk nn so come procedere e nn sn in grado di trovare ancora sure da solo...e non ho 4 ore al giorno per poter eventualmente fare 20 puntate di importi piccoli...giΓ c e l'impiccio di evitare importi 'rotti'.
Cosa consigliate? -
@limitless ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 ciao per chiarezza nel topic sulle segnalazioni delle surebet c'Γ¨ scritto in grande niente rigori/espulsioni e credo valga per tutti
si ma la mia intenzione era solo dare modo di pulire i vari depositi sisal degli ultimi giorni, non era nemmeno una sure a guadagno
-
@matcap90 sicuramente a rating elevati i margini di guadagno del bookie sono minori, ma dovresti riuscire a pulire. Sicuramente sarebbe meglio evitare di scommettere quei grossi importi su campionati sconosciuti, potrebbero provocare una limitazione. Quindi ti direi di pulire con dutcher ed oddsmatcher ed "ogni tanto" magari ci metti qualche sure.
-
@davidsake davide, non ho mai superato i 150...anzi mi faccio un sacco di problemi...dici che tra i 100 o meno, posso mentalmente stare un po piu sereno?
-
@matcap90 direi che tra i 50 ed i 100β¬ puoi stare tranquillo.
-
@davidsake per ora grazie mille
-
@Mike000 in un caso come Peterson - Kenin con le quote talmente sballate che penso siano invertite, ti butti lo stesso o eviti?
-
@rickz28 Dipende dai siti a volte faccio comunque
-
@mike000 Il tuo book preferito quota 3 la Peterson e gli altri quotano 3 la Kenin... Io ho preferito evitare sinceramente, mi sembra da annullamento della schedina o da limite immediato
Edit ora sono tornate più o meno normali, sono state così per mezzo set -
@rickz28 purtroppo non sono a casa e dal cell di sicuro farei una figuraccia
-
@mike000
Sì ma infatti non era un suggerimento, più che altro così esagerato (200%+) mi sembra veramente da carcere
In pratica ci sono le quote del gioco precedente, quindi continuavano a breakkarsi e usciva la quota 3 opposta continuamente. Un bel triplo match point al servizio quota 1.57 -
@rickz28 a volte capita che per un set o mezzo set le quote restano completamente sballate...! A me non hanno limitato in passato ma non ho nemmeno giocato importi da fuorilegge
-
@the-electric-one Manco a me nonostante ci abbia puntato anche 300-400β¬, in live ti ignorano abbastanza, il pericolo Γ¨ farle in prematch secondo me
-
@the-electric-one @rickz28 ragazzi ma dove si Γ¨ parlato di questa partita?
-
@domenicodaniele Qua sopra, basta scorrere 3 post
-
@camice84 posso siccome non ho visto la segnalazione chiederti gentilmente che surebet era? quote e book
-
@alles1997 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 posso siccome non ho visto la segnalazione chiederti gentilmente che surebet era? quote e book
espulsione si/no chievo-juve 888@5 sisal@1,25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet