Discussioni SUREBET
-
@yiyang la cosa buffa e su betfair ho fatto due puntate, una sul no che sarebbe la sure, e una sul si, che doveva essere un'altra sure.
L'assistenza mi ha detto che potrei incorrere in limitazioni...
Comunque stavo pensando che ci sarebbe la possibilita di coprirmi con un over 0.5 generico... che ne pensi?
-
@sykes91 la quota è troppo bassa e non limita di molto le perdite.
Hai solo tre soluzioni:
- Contropuntare sul NO di Betfair a @1.66
- Contropuntare sul NG (per ora la quota migliore è Betfair a @1.60) con possibile doppia vincita
- Tifare l’Huddersfield
-
@yiyang con il NG mi copro al 100%?
comunque come dicevo prima u0.5 su betium sta a 32 ma se finisce 1 a 0 perdo entrambe... -
@sykes91 ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang con il NG mi copro al 100%?
comunque come dicevo prima u0.5 su betium sta a 32 ma se finisce 1 a 0 perdo entrambe...Per fare GG, Huddensfield deve per forza incassare un gol, quindi vinci su Betfair al 100%, e se finisce pure a 0-1, 0-2, 0-3,.. vinci su entrambe (NG e GOL OSPITE SI).
Con U0.5 non ti copri, se Manchester vince senza che Huddensfield faccia gol, perdi entrambi, quindi tutti gli esiti tipo 1-0, 2-0, 3-0,..
-
@yiyang va bene, allora penso di fare il No a 1.66.. ti ringrazio! visto che nn ti posso manco offrire il caffè che stai lontano, lasciamo tutto a buon rendere!
-
Ma come fate a trovarle? Usate il deutcher, o loddsmatcher ? Vi orientate con quelli e le tenete d'occhio? Io difficile che trovo più di 102 103 % ma poi quando quando le giocate di notte di giorno quando è piu probabile?
-
@marosio86 Meglio di notte secondo me, trovo molte più di 120-130% durante la notte
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@marosio86 Meglio di notte secondo me, trovo molte più di 120-130% durante la notte
Ma giochi in live o pre-match?
-
@melvins ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma giochi in live o pre-match?
Live, giocare prematch solo in book brutti o bet365
-
@mike000 perché, bet365 è surebet friendly?
-
@Mike000 ciao quindi ti metti li col calcolatore punta-punta e passi il tempo a cercare quote manualmente, funziona così?
-
@ninja1994
su marathon apollon o pareggio @3,26
ma hanno invertito casa e trasferta, è meglio evitare? -
@antonio5 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994
su marathon apollon o pareggio @3,26
ma hanno invertito casa e trasferta, è meglio evitare?É vero c e qualcosa di strano. Bisogna vedere chi ha ragione in ogni caso o marathon o betfair ha sbagliato quindi una dei 2 andrà a rimborso, non usare marathon quindi
-
@ninja1994
si credo l errore sia di marathon. -
@antonio5 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994
si credo l errore sia di marathon.Meglio così allora non facciamo gli ingordi, lasciamo perdere marathon che dovrebbe cmq darla nulla
-
@enzo99 non fare domande sul forum delle segnalazioni, cè scritto..
falle qui -
@sykes91 ah scusate. dicevo voi per surebet intendete fare tutto su un bookmaker?per questo è rischioso? oppure fare un punta punta(su 2 bookm.) oltre il 100% che ti fa guadagnare certamente?
-
@enzo99 si, su due book diversi. si oltre il 100%
-
@sykes91 ciao, mi capita spesso di trovare 103/104 % sull oddsmatcher bancando su betfair.. è sconsigliato farlo?
-
@steka no è un semplice punta banca! è la stessa cosa di una surebet, fai pure!
basta che non punti e banchi tutto su betfair, xke non è il massimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet