Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@jackal ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994
Ok grazie per la info. Anche la chiusura/riapertura dici non modifica i limiti quindi?è contro il regolamento, non se ne puo parlare. posso solo dirti che nel caso di maraton una volta chiuso non puoi più riaprirlo
-
Raga vorrei un parere su queste surebet! Premetto che non ne ho mai fatte, ma da quanto vedo i guadagni non sono molti..1-2 euro impegnando 50/100 euro e rischiando limitazioni! Corretto o non ho capito nulla io?
-
scusate, chi mi spiega questo handicap sul segno 1 di una partita in bet365?
il Segno 1 di questa partita di esempio è a 3,40, il pareggio a 4,20.... handicap 0.0,+0.5 appunto a 2,30.
Se punto per ipotesi 10 euro.... e vinco, che scenari sono proposti?
-
Questo post è eliminato! -
@Fabiossy3 non mettere le maggiorate sulle segnalazioni surebet sono, per l'appunto, maggiorate!
-
Preciso!
E le maggiorate non vengono segnalate da nessuna parte quindi? -
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 riguardo l'ultima sure, con marathon non c'erano problemi se un giocatore si ritira o viene annullato l'incontro?
no hanno aggiornato i termini diventando uguali agli altri aams(tranne wh)
"Se un giocatore si ritira o viene squalificato, le scommesse sui risultati dell'incontro saranno valide a condizione che sia stato completato un set; in caso contrario, queste scommesse saranno nulle. "
Io leggo questo nei termini
-
@gardo ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 riguardo l'ultima sure, con marathon non c'erano problemi se un giocatore si ritira o viene annullato l'incontro?
"Se un giocatore si ritira o viene squalificato, le scommesse sui risultati dell'incontro saranno valide a condizione che sia stato completato un set; in caso contrario, queste scommesse saranno nulle. "
è vero... hanno cambiato nuovamente, infatti in basso puoi leggere la data della modifica ai termini(dall 8 agosto) .
buono a sapersi, grazie
-
@gardo ha detto in Discussioni SUREBET:
@Davide @Anonymous @Chomp96
Secondo me è meglio togliere marathon dal dutcher/oddsmatcher -
@fabiossy3 no le maggiorate no
-
@gardo provvediamo al più presto
-
@Ninja1994 ciao, ti volevo chiedere una cosa.. per errore puntando la tua sure ho puntato 100 su segna goal squadra ospite si su betfair a 2.1.
conosci altri book dove coprirmi? oltre a bet365
EDIT: intralot è 1.56, Bet365 1.5
EDIT2: scusa se ti evoco @yiyang, magari mi sai autare anche tuPS: congratulazioni x il superninja!!
-
@sykes91 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ciao, ti volevo chiedere una cosa.. per errore puntando la tua sure ho puntato 100 su segna goal squadra ospite si su betfair a 2.1.
EDIT2: scusa se ti evoco @yiyang, magari mi sai autare anche tuPS: congratulazioni x il superninja!!
appena posso mi fermo un attimo e provo ad aiutarti(fantacalcio time)
-
@sykes91 Se fai edit e tagghi non appare la notifica
-
@sykes91 ha detto in Discussioni SUREBET:
appena posso mi fermo un attimo e provo ad aiutarti(fantacalcio time)
-
@sykes91 che partita era?
-
@yiyang Man City v Huddersfield
-
@sykes91 l’hai preso a quota piuttosto bassa, gli altri book lo quotano @2.50/@2.60
Per ora, le quote migliori sul NO sono:
- Betfair @1.66
- PW365 @1.55
- Marathonbet @1.54
- Unibet @1.53
EDIT: ti puoi coprire su Betfair, anche se ci hai giocato il SI; tanto le quote sono le stesse e loro guadagnano comunque. È come se ti giocassi un Cash-out molto favolevore a loro.
-
@yiyang la cosa buffa e su betfair ho fatto due puntate, una sul no che sarebbe la sure, e una sul si, che doveva essere un'altra sure.
L'assistenza mi ha detto che potrei incorrere in limitazioni...
Comunque stavo pensando che ci sarebbe la possibilita di coprirmi con un over 0.5 generico... che ne pensi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet