Discussioni SUREBET
-
@brick17 a me hanno confermato delle partite anche dopo 3/4h su planet, penso che le controllino manualmente
-
@mike000 eh ma la partita in questione รจ finita verso le 3 di mattina oggi ma fino ad adesso ancora niente... ovviamente dallโaltra parte perso
-
@brick17 considera che io ho una scommessa aperta su marathon (Williams-Giorgi) dal 10/07 vedrai che in giornata sistemano
-
@defias-bandit ha detto in Discussioni SUREBET:
@brick17 considera che io ho una scommessa aperta su marathon (Williams-Giorgi) dal 10/07 vedrai che in giornata sistemano
ah p***a miseria non sono l unico allora.
ho segnalato invano anche a quelle bestie di aams. appropriazione indebita di denaro bella e buona (ho sia una scommessa su giorgi/williams che kasatkina/kerber fatte il 10 luglio su marathon con tanto di codice aams)
-
@defias-bandit mi.nchia 1 mese???
-
@ninja1994 chissร cosa รจ successo in quel sfortunato 10 luglio....credo che oltre ad aspettare non ci sia nulla da fare
@brick17 giร , fortunatamente per me non ho tanti soldi bloccati per questo "inconveniente tecnico"
-
@ninja1994 chissร cosa รจ successo in quel sfortunato 10 luglio....credo che oltre ad aspettare non ci sia nulla da fare
@brick17 giร , fortunatamente per me non ho tanti soldi bloccati per questo "inconveniente tecnico"
ebbero problemi tecnici, 400 euro bloccati nel mio caso
-
@Ninja1994 te che stai on
Puoi farmi un fischio se lo accreditano in gg che ho il bonus che scade...a gg per completare il rollover
Thx -
OMG questi ci leggono
proprio ora mi รจ arrivata l email di scuse e hanno finalmente pagato dopo piu di 1 mese ahahaha incredibile
-
@brick17 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 te che stai on
Puoi farmi un fischio se lo accreditano in gg che ho il bonus che scade...a gg per completare il rollover
Thxvolentieri ma non fare affidamento su di me purtoppo oggi sono fuori e con iliad non funziona planet
-
@ninja1994 ok compare aggiorno io
Pagata!!!!! -
@brick17 Era ora
-
@mike000 meno male
Io ho il rollover per questa -
Sapete se รจ rischioso come una surebet normale fare surebet rating 100? Cioรจ non vinco nulla e non perdo nulla perรฒ almeno movimento soldi per il priority club di eurobet
-
@solangex Macchรฉ basta che fai piccole puntate, cioรจ piรน puntate da 80โฌ-90โฌ non tirarle grosse sennรฒ vanno in accettazione
Io ci tiro anche sure da 150% senza problemi, ieri o era oggi? non ricordo ho tirato una 223% su eurobet(Se guardi il priority club il thread ogni tanto dico qualche sure 130-150%)
-
@mike000 ho puntato 100 su nadal, non mi sembra nemmeno cosรฌ strana come partita:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ... quindi se mi รจ andata in accettazione con 100 devo preoccuparmi? forse sto per essere limitata?
-
@solangex Nono, eurobet va spesso in accettazione con puntate sopra i 100โฌ per questo ti ho detto di fare puntate sui 80-90โฌ che vanno davvero raramente oppure fai 3-4 puntate da 50โฌ cosรฌ sei apposto e hai puntato 200
-
@mike000 Grazie per la dritta
-
@brick17 Ho appena verificato betfair, ho giocato 132.000 nel casinรฒ totali tra una promo e l'altra e sai che ci ho trovato? 132โฌ di bonus wagering 1x dentro il casinรฒ, non sapevo di questo programma fedeltร betfair ogni 1000โฌ giocati ti regala 1โฌ ahah non รจ cosรฌ male, soprattutto trovarmi la botta di 132
-
Su sisal nelle live riuscite a tirare sure? @Ninja1994 @brick17 volevo farmi "notare" un po' magari tirano fuori qualche promo ahah
Edit: non quotano game live su sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet