Discussioni SUREBET
-
@nikolatesla non ho mai giocato live su planetwin perché credo sia uno dei book con l'accettazione più lunga, oltre il minuto a volte prematch. Un tempo così in live ti ammazza
Ah aggiungo che mi è capitato che i quotisti mi rifiutassero la scommessa dopo un paio di minuti! Bisogna sempre puntare prima su planet -
parlando di regolamenti dei book, Bwin tempo fa mi ha restituito la puntata su una scommessa di calcio perché era stata sospesa, anche se l'hanno recuperata entro 48 ore
-
Salve ragazzi
Qualcuno ha giocato la partita di tennis
Su planet? A me me la da ancora in sospeso anche se è già finita da mo
@Ninja1994 -
@brick17 ha detto in Discussioni SUREBET:
Salve ragazzi
Qualcuno ha giocato la partita di tennis
Su planet? A me me la da ancora in sospeso anche se è già finita da mo
@Ninja1994É questione di tempo a volte tardano nei pagamenti del tennis
-
@ninja1994 boh è la prima volta che mi capita....è l'ho fatto col bonus
il fato ha voluto che vincessi su planet....sfiga... quindi mi devo prendere il rollover ma questi non pagano è ho tempo limitato -
@Ninja1994 x tua esperienza cosa vuol dire tardano un po? entro oggi
-
@ninja1994 boh è la prima volta che mi capita....è l'ho fatto col bonus
il fato ha voluto che vincessi su planet....sfiga... quindi mi devo prendere il rollover ma questi non pagano è ho tempo limitatoÉ molto rischioso giocare i bonus sul tennis in generale, perche spesso i match vengono annullati o rinviati per pioggia.
-
@Ninja1994 x tua esperienza cosa vuol dire tardano un po? entro oggi
Si dai
-
@brick17 a me hanno confermato delle partite anche dopo 3/4h su planet, penso che le controllino manualmente
-
@mike000 eh ma la partita in questione è finita verso le 3 di mattina oggi ma fino ad adesso ancora niente... ovviamente dall’altra parte perso
-
@brick17 considera che io ho una scommessa aperta su marathon (Williams-Giorgi) dal 10/07 vedrai che in giornata sistemano
-
@defias-bandit ha detto in Discussioni SUREBET:
@brick17 considera che io ho una scommessa aperta su marathon (Williams-Giorgi) dal 10/07 vedrai che in giornata sistemano
ah p***a miseria non sono l unico allora.
ho segnalato invano anche a quelle bestie di aams. appropriazione indebita di denaro bella e buona (ho sia una scommessa su giorgi/williams che kasatkina/kerber fatte il 10 luglio su marathon con tanto di codice aams)
-
@defias-bandit mi.nchia 1 mese???
-
@ninja1994 chissà cosa è successo in quel sfortunato 10 luglio....credo che oltre ad aspettare non ci sia nulla da fare
@brick17 già, fortunatamente per me non ho tanti soldi bloccati per questo "inconveniente tecnico"
-
@ninja1994 chissà cosa è successo in quel sfortunato 10 luglio....credo che oltre ad aspettare non ci sia nulla da fare
@brick17 già, fortunatamente per me non ho tanti soldi bloccati per questo "inconveniente tecnico"
ebbero problemi tecnici, 400 euro bloccati nel mio caso
-
@Ninja1994 te che stai on
Puoi farmi un fischio se lo accreditano in gg che ho il bonus che scade...a gg per completare il rollover
Thx -
OMG questi ci leggono
proprio ora mi è arrivata l email di scuse e hanno finalmente pagato dopo piu di 1 mese ahahaha incredibile
-
@Ninja1994 te che stai on
Puoi farmi un fischio se lo accreditano in gg che ho il bonus che scade...a gg per completare il rollover
Thxvolentieri ma non fare affidamento su di me purtoppo oggi sono fuori e con iliad non funziona planet
-
@ninja1994 ok compare aggiorno io
Pagata!!!!! -
@brick17 Era ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet