Discussioni SUREBET
-
@nikolatesla 1° set decimo game e 10° game è la stessa cosa, a meno che non abbia capito male, vengono annullate entrambe in teoria
-
@enzorù84 capisco grazie mille ma ho notato che molti fanno molte sure al giorno senza avere grossi problemi usano qualche tecnica particolare o c'è un modo per esercitarsi a trovarle e diventar bravi piano piano ecco
-
Questo post è eliminato! -
@Mike000 piccola sure sul doppio 888-quelli che iniziano con bet se devi giocare i tuoi bonus giornalieri
-
@mike000 su bet365 mi hanno detto che la Scomessa è indipendente dal set
Non vorrei che su betway mi desse la scommessa nulla se il decimo game avviene nel secondo set e non nel primo -
@rickz28 Aspetto i prelievi, ho "esagerato" ho 1.2k in prelievo oggi pomeriggio arrivano i primi, aspetto tutti i prelievi e riprendo
-
@nikolatesla No, non ha senso, se si parla del 10° gam è il decimo gam, se parli del 2° set riparte dal 1° set non esiste che il 2° set riparta dai set precedenti
-
@nikolatesla
Probabilmente la quota era sballata proprio perchè considerato già molto probabilmente nel set successivo
@Mike000 alcuni book specificano di quale set è il game, quindi dopo il 10°/1° set c'è il 1°/2° set, anche su betstars c'è questo formato -
@rickz28 Ma non ha senso, che truffata
-
@mike000
Non mi ricordo come sia esattamente la regola sul servizio dopo la fine di un set, però se non è certo al 100% ha senso suddividere le puntate per set, altrimenti si rischia di quotare a 4 chi è al servizio. Dovrei verificare le regoleOggi la signorina non vuole saperne di darmi bonus forse bisogna aver depositato di recente per farlo uscire, l'altra volta dopo un deposito a vuoto mi usciva anche con bonus da 20€
-
@rickz28 A me ne ha dati 9 di fila senza manco fare i riprova a breve saprò se mi darà il 10°
-
@rickz28 il servizio si alterna sempre questo è sicuro.
Probabilmente le quote erano sballate per questo. Ora non so cosa fare... consigli? -
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@betbetbet io non sono limitato quasi su nessun book
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@betbetbet io non sono limitato quasi su nessun book
buuuuuhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
-
@nikolatesla
Guarda come finisce il game e nel caso fosse nel set successivo successivo contropunta, sicuramente sarà nulla una delle due se c'è scritto esplicitamente che considera solo il primo set. A seconda di chi va al servizio potrebbe anche crearsi una mega sure, anche se improbabile. Calcolati chi serve in base a come finisce il set e vedi se riesci a contropuntare in modo decente.
La situazione attuale ferma per pioggia qual è per capirci? -
@rickz28 shalapov fognini 0-15 per fognini
Ora a Montreal sono le 7 di sera. Quando danno l'ufficialità che la partita la posticipano a domani secondo voi? -
Sono andati al secondo set e fognini ha vinto il decimo set, nella mia incapacità faccio un +90 di guadagno...
-
@nikolatesla
Meglio così in pratica con la fine del set hai puntato il giocatore al servizio a quota alta?
Però nel 10° game avrebbe comunque servito Fognini, no? O si alterna in base a chi inizia e non chi finisce forse? Sarebbe interessante sapere la regola esatta, se non sbaglio nel tie break è il primo a ricevere che poi serve nel set successivo e quindi in base a chi inizia -
@rickz28 no ho visto il meteo di Montreal e davano pioggia fino alle 10 di sera, allora mi sono messo comodo sul divano...vado su flash score e la partita è proseguita normalmente.
Questa va nell'angolo di Gastone. -
@nikolatesla
Ti conviene guardare la diretta su qualche sito invece del meteo, di solito quando vedi gli omini con quelle specie di "fon" per asciugare il campo significa che manca poco -
Ma dove le trovate le sure?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet