Discussioni SUREBET
-
@chomp96 Era ora, grazie della bella notizia
-
@brick17 ha detto in Discussioni SUREBET:
@mike000 madon.na ma hai qualcuno infiltrato fra i vari book.... io ormai sui big book sono limitato vedi bf wh e uni
P.s. Ah dimenticavo better@brick17 ma hai fatto sure su campionati/partite strane per beccare le limitazioni?
-
@nio magari
Ero manco alla metta della benvenuto e mi hanno [censored] le gambe
Per di piรน dovevo solo puntare 25 a q 2 e ricevevo 5โฌ quindi pensa te al max che giocate facevo...bah -
buonasera a tutti, mi sono interessato da poco alle surebet e volevo qualche informazione.. mettiamo che volessi iniziare a fare aiuterebbe farle all'inizio con una puntata bassa al massimo 50 euro? e se volessi trovarle da me live sul calcio o sul tennis guardando i mercati che consigliate come si fa? perchรจ ora facendo una prova sul tennis le quote erano tutte abbastanza bilanciate e non c'erano surebet รจ una cosa normale? Grazie a chi risponderร
-
@alemig partiamo col presupposto che fare surebet porta a limitazione sia con 5 o 50 o 100 euro... ร normalissimo che le quote sono bilanciate perchรฉ รจ cosรฌ che deve essere, la cosa anormale รจ trovare la quota sballata. Per arrivare a trovarle devi essere abbastanza esperto. Per quanto riguarda i mercati dove si trovano piรน facilmente le surebet sono gli under/over dei giochi sia Totali che sui set e idem per il calcio
-
Non riesco a trovare la guida sulle surebet del tennis con il regolamento qualcuno sa dove posso trovarle ?
-
@mike000 Dici che su Betium si puo' andar giรน pesante di sure tranquillamente?
-
@betbetbet finchรฉ non ti limitano, non ha promo tanto a parte benvenuto
-
@mike000 A te hanno limitato? dopo quanto?
-
@betbetbet io non sono limitato quasi su nessun book
-
@mike000 Grande Ninja
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@betbetbet finchรฉ non ti limitano, non ha promo tanto a parte benvenuto
Non ha piรน nemmeno la benvenuto! Infatti non so se aspettare che la rimettano o farmi il book solo per usarlo nei punta punta
-
ho scomesso su shalapov fognini
sul decimo game
ora mi sono accorto che su bet365 la scomessa รจ decimo game mentre sull'altro book รจ 1ยฐ set decimo game.
ora stanno sul 5-3 se il primo set finisce sul 6-3 la scomessa sul secondo book mi viene annullata? come posso rimediare? -
@nikolatesla 1ยฐ set decimo game e 10ยฐ game รจ la stessa cosa, a meno che non abbia capito male, vengono annullate entrambe in teoria
-
@enzorรน84 capisco grazie mille ma ho notato che molti fanno molte sure al giorno senza avere grossi problemi usano qualche tecnica particolare o c'รจ un modo per esercitarsi a trovarle e diventar bravi piano piano ecco
-
Questo post รจ eliminato! -
@Mike000 piccola sure sul doppio 888-quelli che iniziano con bet se devi giocare i tuoi bonus giornalieri
-
@mike000 su bet365 mi hanno detto che la Scomessa รจ indipendente dal set
Non vorrei che su betway mi desse la scommessa nulla se il decimo game avviene nel secondo set e non nel primo -
@rickz28 Aspetto i prelievi, ho "esagerato" ho 1.2k in prelievo oggi pomeriggio arrivano i primi, aspetto tutti i prelievi e riprendo
-
@nikolatesla No, non ha senso, se si parla del 10ยฐ gam รจ il decimo gam, se parli del 2ยฐ set riparte dal 1ยฐ set non esiste che il 2ยฐ set riparta dai set precedenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet