Discussioni SUREBET
-
@mike000 io mi ritengo già un illuminato per avere passato là benvenuto li....
Con la solita fortuna che mi ritrovo...pensa te esser limitato su better
Si possono pure contare sulle dita i fortunati -
@tiberi0 se non mi sbaglio ne parlavano giusto ieri
Sul tennis Wh non è il massimo -
@tiberi0 Esiste una guida apposita se non la leggete queste cose sono normali
NON SI PUNTA su WH e Marathonbet il tennis
-
@tiberi0 Purtroppo ognuno ha il proprio regolamento e W.Hill annulla le puntate se uno dei giocatori si ritira. W.Hill è assolutamente da escludere per il tennis
-
@mike000 Credo che Marathonbet abbia cambiato il regolamento da pochi giorni e si sia allineato con gli altri book, ma non ne sono sicuro. Forse qualcuno più esperto può confermare
-
@mike000 marathon ha uniformato il regolamento con gli altri book, infatti ora è presente anche negli strumenti per il tennis
-
@chomp96 Era ora, grazie della bella notizia
-
@brick17 ha detto in Discussioni SUREBET:
@mike000 madon.na ma hai qualcuno infiltrato fra i vari book.... io ormai sui big book sono limitato vedi bf wh e uni
P.s. Ah dimenticavo better@brick17 ma hai fatto sure su campionati/partite strane per beccare le limitazioni?
-
@nio magari
Ero manco alla metta della benvenuto e mi hanno [censored] le gambe
Per di più dovevo solo puntare 25 a q 2 e ricevevo 5€ quindi pensa te al max che giocate facevo...bah -
buonasera a tutti, mi sono interessato da poco alle surebet e volevo qualche informazione.. mettiamo che volessi iniziare a fare aiuterebbe farle all'inizio con una puntata bassa al massimo 50 euro? e se volessi trovarle da me live sul calcio o sul tennis guardando i mercati che consigliate come si fa? perchè ora facendo una prova sul tennis le quote erano tutte abbastanza bilanciate e non c'erano surebet è una cosa normale? Grazie a chi risponderà
-
@alemig partiamo col presupposto che fare surebet porta a limitazione sia con 5 o 50 o 100 euro... È normalissimo che le quote sono bilanciate perché è così che deve essere, la cosa anormale è trovare la quota sballata. Per arrivare a trovarle devi essere abbastanza esperto. Per quanto riguarda i mercati dove si trovano più facilmente le surebet sono gli under/over dei giochi sia Totali che sui set e idem per il calcio
-
Non riesco a trovare la guida sulle surebet del tennis con il regolamento qualcuno sa dove posso trovarle ?
-
@mike000 Dici che su Betium si puo' andar giù pesante di sure tranquillamente?
-
@betbetbet finché non ti limitano, non ha promo tanto a parte benvenuto
-
@mike000 A te hanno limitato? dopo quanto?
-
@betbetbet io non sono limitato quasi su nessun book
-
@mike000 Grande Ninja
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@betbetbet finché non ti limitano, non ha promo tanto a parte benvenuto
Non ha più nemmeno la benvenuto! Infatti non so se aspettare che la rimettano o farmi il book solo per usarlo nei punta punta
-
ho scomesso su shalapov fognini
sul decimo game
ora mi sono accorto che su bet365 la scomessa è decimo game mentre sull'altro book è 1° set decimo game.
ora stanno sul 5-3 se il primo set finisce sul 6-3 la scomessa sul secondo book mi viene annullata? come posso rimediare? -
@nikolatesla 1° set decimo game e 10° game è la stessa cosa, a meno che non abbia capito male, vengono annullate entrambe in teoria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet