Discussioni SUREBET
-
Non ho mai capito perché su ninjabet non si può parlare di chiusura e riapertura conti, che a differenza del multiaccount (in cui si rischia blocco di entrambi i conti) non si rischia nulla (o se ci sono rischi non li conosco perché non ho mai provato!) e il peggio che può capitare è che lo scopo per cui lo hai chiuso non si verifichi. Non è polemica, solo per capire dato che ribadisco non ho mai provato e al momento non voglio provare
-
@mike000 finchè la barca va lasciala andare
tieni conto che ogni cosa di questo genere è precaria, io sono in piedi da 2 anni abbondanti in questo mondo e credo che a meno di una espansione del mercato con nuovi book, avrò ancora un annetto di lavoro possibile.
noi siamo un "cancro" per i book, una volta individuati ci estromettono. -
@mike000 Quindi se fino all inizio del match non trovo niente punto live su bet 365? Ma non sarà pericoloso, non vorrei bruciarmi il book é da poco che sono iscritto. La partita è BK RINGE Vs FREDERICIA inizio ore 18
-
@chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
Non ho mai capito perché su ninjabet non si può parlare di chiusura e riapertura conti, che a differenza del multiaccount (in cui si rischia blocco di entrambi i conti) non si rischia nulla (o se ci sono non li conosco!) e il peggio che può capitare è che lo scopo per cui lo hai chiuso non si verifichi. Non è polemica, solo per capire
Piu che altro perche sono i book stesso a dirti che puoi riaprire il conto dopo 15 gg quindi non é neanche scorretto nei loro confronti
-
@sandrone Su bet365 puntaci solo in caso davvero disperato ora vedo se ti trovo un no goal
-
@user2222 Ma no, ora con lo stop pubblicità dei giochii d'azzardo in tv dovrebbe migliorare di gran lunga le promo per fare tornare client/giocare attuale clienti, perdono una grandissima fetta di soldi i book con questa nuova legge e soprattutto di nuovi clienti
-
@chopin perchè lo scopo che tu intendi è un chiaro abuso reiterato al pari del multiaccount e per nostra politica non lo incentiviamo.
-
@mike000 Appena torno a casa faccio anche io una ricerca, da smartphone stamattina presto non ho trovato nulla
-
@Sandrone https://www.betfair.it/sport/football/event?eventId=28827745 quota 1.83 no goal (è anche in sure)
-
@mike000 spettacolo! Grazie grazie grazie
-
@sandrone Curiosità a quanto hai puntato il goal?
-
@mike000 2,37
-
@sandrone un 107% non c'è male 3.5€ gratis e ti sei pure salvato
-
@mike000 anche ieri sera era sure, se non ricordo male il no goal su Stanley era 1,85
-
@sandrone Te lo sconsiglio vivamente, non fare MAI sure con stanley è una follia
Cambiano quote mentre te la mando in accettazione e te l'accettano a volte, altre volte le partite hanno limiti di puntate, dopo un certo orario non puoi puntare più di 2€ etc sono penosi
-
@mike000 grazie per il consiglio, ormai è marchiato a fuoco, stavo prendendo un bel "capa sotto"
-
@sandrone Pensa che a me quando facevo la benvenuto mesi fa mi era stata mandata in accettazione la scommessa da 100€ e me la fece annullare(NON Risultava nelle mie scommesse) il giorno dopo mi sono ritrovato la scommessa fra le mie scommesse puntati 100€ che per fortuna vinsi e mi ritrovai 450€ ma sono degli infami sti qua
-
@mike000 a loro conviene avere nuovi clienti/ clienti abituali che ci smenino soldi, non che sfruttino i bonus.
è brutto da dire ma il nostro guadagno dipende dalle perdite dei ludopatici giocatori abituali.
un book grande che ha alti profitti metterà molti bonus perchè potrà permetterselo (per loro i bonus sono un costo utile ad avere un primato sulla concorrenza) mentre i book piccoli non reggerebbero.
se togli la pubblicità ai book per loro sarà una perdita economica (riusciranno a raggiungere meno ludopatici) e di conseguenza diminuiranno i loro profitti. meno profitti, meno bonus.
c'è pure il rischio che decidano che non gli conviene più restare aperti in italia, come avvenuto altrove. -
Grazie per il suggerimento su WH @Mike000 , avevo visto parecchie sure pubblicate qui abbinate a WH e avrei voluto usarlo tra i principali book dove fare sure (parlando poi dei 3 campionati maggiori speravo non ci fossero poi grandi problemi a puntare in pre-match ).
Tra l'altro WH viene indicato anche nella discussione sui rigori come uno dei book che ha le quote "Rigore si" più alte con anche il giorno di pubblicazione delle quote...poteva essere molto interessante
Quindi se sconsigliate WH e Stanleybet, posso chiedervi, se possibile, quali altri book sconsigliate e invece quali consigliate dove si trovano sure, difficilmente limitano nelle promo e nelle puntate, ecc.?
Grazie!! -
@nio Marathonbet, bet365(qua punti anche la mamma) totosì (anche qua), betium, eurobet(ti fai pure il master ) netbet, 888, unibet poi non so
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet