Discussioni SUREBET
-
salve a tutti se faccio surebet da 100 euro rischio ugualmente limitazioni o sono tranquillo? le faccio per ripulire o qualificanti
-
@davide13682 rischi SEMPRE
-
@mike000 grazie
-
@davide13682 vedrai che ti diverti, quando punti un book poi vai sull'altro e puff ti fa puntare ma...arriva il messaggio la quota è cambiata (sportyes/wh) o la tua scommessa massima è 30 ( e tu dovevi puntare 70) (bwin/gd), o ti va in approvazione poi rifiutata ( 888/unibet), marathon a seconda delle puntate dei ninja scende, limitare è solo questione di tempo ma se impari lo eviti...
-
ieri su eurobet dovevo puntare 105 euro e non me l ha presa ho dovuto farne 2 da 50 e 55
-
sull'oddmatcher c'è una sure sul torneo doppio di Toronto Goffin/Dimitrov 888/Sisal, visto che la seconda coppia è diversa anche se l'orario è lo stesso, quale book è sbagliato?
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
sull'oddmatcher c'è una sure sul torneo doppio di Toronto Goffin/Dimitrov 888/Sisal, visto che la seconda coppia è diversa anche se l'orario è lo stesso, quale book è sbagliato?
sisal
-
@camice84 era sul dutcher, comunque il match in questione è stato rinviato a domani.
Sisal non aveva le quote del match rinviato, ma solo le quote del match che si sarebbe dovuto svolgere domani ma che probabilmente verrà rinviato come il primo. -
@crl ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 era sul dutcher, comunque il match in questione è stato rinviato a domani.
Sisal non aveva le quote del match rinviato, ma solo le quote del match che si sarebbe dovuto svolgere domani ma che probabilmente verrà rinviato come il primo.piu che rinviato è annullato il match di sisal. lo stesso giocatore non puo far 2 doppi.
-
@ninja1994 il match è stato rinviato a domani, mentre sisal probabilmente aveva sospeso il mercato per sistemare le quote, oppure l'ha tolto.
-
@crl ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 il match è stato rinviato a domani, mentre sisal probabilmente aveva sospeso il mercato per sistemare le quote, oppure l'ha tolto.
no ti spiego... in origine si sarebbe dovuto giocare il match di sisal, poi uno dei 4 (thiem) si è ritirato e quindi hanno dovuto cambiare doppi e sisal si è perso sto passaggio. accade spesso su sisal (altro esempio il doppio fognini/delpotro )
un centone sul match di sisal cmq l ho messo visto che sarà nulla, devo iniziare a rendere prelevabili i 750€ depositati per la promo di ieri
-
@ninja1994 che promo mi sono perso!??
-
@the-electric-one ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 che promo mi sono perso!??
Vedi in Sisal vip
-
@ninja1994 magaaaaaari! Nemmeno ci guardo invece!!!
-
@Ninja1994 che software usi per le sure? , se puoi/vuoi dirlo
-
che senso ha segnalare le surebet che sono presenti sul dutcher??? è il modo migliore per creare l'effetto valanga e farle sparire immediatamente, no? @rickz28
-
@rickz28 non segnalare quelle del dutcher
Come hanno detto in precedenza...così solo in pochi ne approfittano
Invece chi ci mette almeno l’impegno di andare ogni tanto sul dutcher se la trova da sola -
@user2222 ecco mi hai anticipato, per fare abbassare le quote
-
per fortuna ci sono arrivato prima e ci ho messo qualcosina, stavo per fare la seconda passata e puf... sparita.
-
Tutte le quote appaiono nel dutcher appena si aggiorna, la partita è stata messa da pochissimo e infatti su altri siti non c'è ancora.
Le quote si stanno aggiustando solo per quello, non per i ninja, è normale che una quota così sballata duri pochi minuti.
Comunque la prossima volta punterò nuovamente senza scriverlo se vi dà così fastidio una surePs. stanno mettendo tutte le partite ora, se guardate sono praticamente tutte in sure su Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet