Discussioni SUREBET
-
@nio ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma le surebet sul G NG classico, UNDER OVER del calcio e qualcun'altra sarebbero le stesse che vengono mostrate anche nel Dutcher, giusto?
Volevo chiedere la stessa cosa a chi cerca le sure manualmente: voi li controllate comunque i mercati gg/ng e under/over anche se (teoricamente) dovrebbero essere già tutti nel dutcher? Vi capita mai di trovare sure su questi mercati che non sono sul dutcher?
-
Ciao,
mi sono letto la guida relative alle SUREBET:Ai Bookmakers le SureBet non piacciono e cercano di limitarle. Se sfrutterai sistematicamente questi arbitraggi, il tuo conto verrà molto probabilmente limitato (puntate massime di 2€) o chiuso.
Non mi è chiaro come fanno ad identificare questi tipo di scommesse se la seconda metà della scommessa è fatta tramite Exchange (o altro book), come correlano le due cose assieme? Dal loro lato dovrebbe comparire come una singola scommessa, non possono determinare che è stata fatta una bancata dall'altra parte.
Ho aperto l'Oddsmatcher giusto per vedere gli eventi con rating > 100%, ne ho visto uno BetFair Sportbook con Betfair Exchange (insieme ad altri). Essendo fuori da strategie bonus e non avendo vincoli di quanto puntare, come determinare l'importo da utilizzare?
-
@nikola le surebet si formano perché uno dei 2 book (anche entrambi) ha sbagliato a quotare un esito o è in ritardo per abbassare la quota. Ovviamente prima o poi si accorgono che la quota è troppo alta e l'abbassano, e prendono provvedimenti per chi sistematicamente ci scommette.
Una cosa da non fare mai è puntare su betfair sport e bancare sull'exchange, a maggior ragione se è in sure! -
Questo post è eliminato! -
@marcu98 ha detto in Discussioni SUREBET:
Domanda per tutti quelli che fanno surebet,ho provato due settimane fa a farne una usando williamhill e Betfair sportbook,scommettendo poco su WilliamHill,circa 40 euro giusto per provare, il rating era al 120% e dopo due secondi mi trovo limitato su WilliamHill con massima puntata di 5 euro, come fate voi?Fate una sure e venite limitati istantaneamente su quel book?
Qualcuno potrebbe darmi una mano?
-
@marcu98 se ti giochi €40 su un rating 120% mentre, nei giorni scorsi, non ci mettevi nemmeno un euro sopra WH, allora le limitazioni te le cerchi.
Un conto è un surebettista che gioca ogni giorno diverse partite e becca una da 120%.
Un'altro è di uno scommettitore che improvvisamente logga e scommette una partita sola, e guarda caso è proprio quella da 120%.
-
@chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@nikola le surebet si formano perché uno dei 2 book (anche entrambi) ha sbagliato a quotare un esito o è in ritardo per abbassare la quota. Ovviamente prima o poi si accorgono che la quota è troppo alta e l'abbassano, e prendono provvedimenti per chi sistematicamente ci scommette.
Ok, quindi è una cosa che possono determinare a distanza di qualche scommessa. farne solo una può non dare nell'occhio.
Una cosa da non fare mai è puntare su betfair sport e bancare sull'exchange, a maggior ragione se è in sure!
Buono a sapersi, infatti qualche dubbio me l'ero posto.
-
@yiyang Ultimamente ci giocavo spesso su williamHill,avendo avuto un bonus sul deposito e avendo circa 300 euro da fare fuori lì
-
@Sentenza perche dici del tennis?
-
@Sentenza infatti come mai? io non ho mai avuto grossi problemi (a parte gli importi piccoli concessi)
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@Sentenza infatti come mai? io non ho mai avuto grossi problemi (a parte gli importi piccoli concessi)
Usano un regolamento diverso dagli altri book...mi pare che in caso di ritiro nel primo set le danno nulle
-
@ninja1994 ecco bravo si rischia di perdere da una parte e trovarsi la scommessa nulla dall'altra.
P.s. scusate se ho commentato di là ma mi è venuto istintivamente. -
@ninja1994 no quello non è vero ho letto il regolamento e vengono saldate come vincenti le scommesse anche in caso di ritiro nel primo set
https://www.marathonbet.it/it/help/sports_rules/rules_sport_by_sport/tennis/ -
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 no quello non è vero ho letto il regolamento e vengono saldate come vincenti le scommesse anche in caso di ritiro nel primo set
Hanno cambiato allora, ottima notizia. Infatti se vai alla fine della pagina dice
"Data ultima modifica: 02/08/18"
Ottimo -
@mino ottimissimo allora ero rimasto anch'io al vecchio regolamento ti meriti tanti voti per la bella notizia
-
@marcu98 sbloccando quei €300+bonus, hai giocato a partite strane? Tipo campionati bielorussi, sloveni, islandesi..
Se si, con molto probabilità hai adocchiato troppa attenzione del book e quella sure da 120% è stata il ciliegino sulla torta.
-
@Ninja1994 vedo che pubblichi un sacco di sure e spesso su bet365 e williamhill, tu le sfrutti sempre? se si, quanto punti e come fai per non venire limitato?
-
- Il mondo delle surebet ha poca liquidità, se 100 utenti scommettessero su una quota sballata, questa cadrebbe con conseguente svantaggio di chi le sfruttava da sempre, come per i rigori.
- Per il motivo citato sopra, nessuno ti dirà esattamente come fare surebet, perché si creerebbe inutilmente da sè della concorrenza; al massimo, si passano consigli di base e poi uno, dalla furbizia, comprende.
- Prima che l’aria del “piatto pronto” soffiasse su Ninjabet, due anni fa, nessuno dava consigli a nessun’altro, ognuno se la tirava avanti da solo. I surebettisti erano tutti novizi e provavano le più svariate strategie: a chi gli è andata male si è ritrovato i conti limitati, a chi gli è andata bene invece ha trascritto delle regole che segue per non farsi limitare. Quindi, a che pro condividere questo impegno/sacrificio/rischio (creandosi peraltro concorrenza)?
-
condivido il tuo ragionamento @yiyang !!!
Posso una domanda? la surebet...meglio LIVE o pre-match?
(sperando rientri tra i consigli base :face_with_stuck-out_tongue: ) -
@mostro-lll Non mi hanno mai limitato con le surebet live, con le prematch si dura relativamente poco visto che è giocata molto di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet