Discussioni SUREBET
-
@Ninja1994 @Pavogol occhio che WH limita facilmente in questo periodo e ci sono già state diversi "caduti" (tra cui io e non ho giocato neanche una maggiorata/sure)
-
A proposito, @Ninja1994 ho notato che fai moltissime sure, posso chiederti quali book ti hanno limitato?
-
@spiasisal ha detto in Discussioni SUREBET:
A proposito, @Ninja1994 ho notato che fai moltissime sure, posso chiederti quali book ti hanno limitato?
I soliti..inutile fare la lista. Piu che altro ho deciso di tenermi buoni 4 o 5 book poi gli altri li maltratto il piu possibile
-
La surebet di bwin 6-0 il primo tempo ahahaha
Edit finita 15-0 complimenti ai quotisti di bwin
-
@ninja1994 quali book secondo te vanno preservati dalle sure? Io non ne faccio su betfair e william hill (uno dei più usati ultimamente, vedo) per tenermi i conti sani, ma così mi perdo una grossa fetta di sure...
-
@chopin Eurobet va preservato!
-
- Bet365 / Betfair / Williamhill
I tre big del betting praticamente.
- Per le surebet vergognose (quelle da rating 110% minimo) i book adatti sono:
Sisal / Eurobet / Snai
I tre book che non limitano sugli importi
I book restanti ti ridurranno piano piano i limiti fino a farteli scendere a €50 (vedasi Betway), €20 (vedasi Unibet), €5 (vedasi Marathonbet) o €1 (vedasi Bwin/GD)
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
- Bet365 / Betfair / Williamhill
I tre big del betting praticamente.
- Per le surebet vergognose (quelle da rating 110% minimo) i book adatti sono:
Sisal / Eurobet / Snai
I tre book che non limitano sugli importi
I book restanti ti ridurranno piano piano i limiti fino a farteli scendere a €50 (vedasi Betway), €20 (vedasi Unibet), €5 (vedasi Marathonbet) o €1 (vedasi Bwin/GD)
perfetto, aggiungerei indubbiamente betstars in cima alla lista visto che soprattutto quest estate sta tornando a trattarci molto bene. per sisal l importante è non farsi sgamare mandando in accettazione le surebet quindi non essere troppo ingordi superando i 150-200€ per sure perche da quel che so è raro ma limitano anche loro.
Purtoppo eurobet limita sulle puntate, l ho scoperto sulla mia pelle da 10€ in su vanno tutte in approvazione e vengono scartate quasi sempre, fortunatamente xro si riesce cmq a giocare qualcosa ripetendo piu volte la scommessa
-
@yiyang ti ringrazio per aver citato i book da preservare, sono 3 giorni che faccio sure solo su quelli. Speriamo bene
-
Ragazzi come vi organizzate con le sure bet? perchè il tempo che leggo la segnalazione vado sui siti e le quote sono gia cambiate
-
@q-q-dani91 purtroppo le Surebets condivise hanno pochi minuti di durata, quindi dovrai essere veloce e anche fortunato.
Stai attento che quando ci sono surebet con bwin o GD conviene puntare prima in quei siti perché limitano le vincite, quindi potresti ritrovarti a non poter contropuntate tutto il necessario.
Edit: se riuscirai a giocarne qualcuna, e sicuramente riuscirai prima o poi, ricordati di lasciare un +1 al segnalatore! -
@q-q-dani91 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi come vi organizzate con le sure bet? perchè il tempo che leggo la segnalazione vado sui siti e le quote sono gia cambiate
non so se lo hai gia, ma è necessario che attivi le notifiche email altrimenti è ovvio che non riesci a fare in tempo.
ho testato le surebet di oggi sono durate una ventina di minuti ciascuno quindi avresti avuto il tempo sufficiente
-
@ninja1994 cm si attiva la notifica email solo x le surebet... ?? Anch io le leggo 2 ore dopo, quando entro su ninjabet...
-
@kiky27 Credo basti seguire la conversazione, a me arrivano mail di quelle che seguo
-
Questo post è eliminato! -
Se oltre a segnalare la surebet , scrivessimo in grassetto (o maiuscolo) il nome del book con la quota sballata? Cosi chi vuole piazzare la sure è consapevole del fatto che quel book potrebbe limitarlo.
-
@crl ha detto in Discussioni SUREBET:
Se oltre a segnalare la surebet , scrivessimo in grassetto (o maiuscolo) il nome del book con la quota sballata? Cosi chi vuole piazzare la sure è consapevole del fatto che quel book potrebbe limitarlo.
non sempre è facile capire quale book sballa, si rischia di fare solo danni è una responsabilita che nessuno penso si prenderebbe. inoltre spesso sono entrambi i book di una surebet ad avere quote disallineate con gli altri book
-
Raga vorrei iniziare piano piano con qualche sure, ma leggevo di alcuni siti che andrebbero "preservati"... ad esempio betfair vorrei proprio evitarlo in quanto non vorrei dovermi limitare nelle bancate... ma secondo voi ci sono dei siti abbastanza sicuri che quasi sicuramente non limitano o basta non "andarci pensate"?
-
@fabbry21 se betfair ti limita, ti limita lo sportbook mica l'exchange.
-
@coccinella63 ah pardon pensavo fosse una limitazione per entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet