Discussioni SUREBET
-
@henrict ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi, vi chiedo un consiglio, in questa ultima settimana ho fatto 4 sure (rating > 120) tra sisal e wh.. non ho mai esagerato infatti i guadagni per ogni sure oscillano tra i 5 e i 10 euro.. Mi chiedevo, il fatto che non esagero, e che certe volte gioco qualche schedina random, contribuisce al fatto che non mi hanno ancora limitato su questi due siti? Dovrei darmi una calmata o pensate che se maschero con multiple non MB e non esagero con gli importi posso ancora continuare?
EDIT: sono tutte sure fatte o sui preliminari o sull'Internation Champions Cup, quindi non terza liga nepalese..
Tranquillo, Mattew di WH prima o poi scriverà anche a te per limitarti ; mentre Paci di Sisal lo farà per promuoverti a VIP...
-
@cryptobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@henrict ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi, vi chiedo un consiglio, in questa ultima settimana ho fatto 4 sure (rating > 120) tra sisal e wh.. non ho mai esagerato infatti i guadagni per ogni sure oscillano tra i 5 e i 10 euro.. Mi chiedevo, il fatto che non esagero, e che certe volte gioco qualche schedina random, contribuisce al fatto che non mi hanno ancora limitato su questi due siti? Dovrei darmi una calmata o pensate che se maschero con multiple non MB e non esagero con gli importi posso ancora continuare?
EDIT: sono tutte sure fatte o sui preliminari o sull'Internation Champions Cup, quindi non terza liga nepalese..
Tranquillo, Mattew di WH prima o poi scriverà anche a te per limitarti ; mentre Paci di Sisal lo farà per promuoverti a VIP...
ahah perfetta sintesi del mio commento
-
@cryptobet beh sono disposto a farmi limitare da wh se ciò comporta la promozione a vip su sisal ahahaha
-
@Ninja1994 tu che sei esperto di Surebet mi spieghi come fanno a essere totalmente a caso le quote sulle doppia chance di psg atletico su wh? Sono praticamente invertite, grande errore del sito o ci sono altre motivazioni?
-
@pavogol ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 tu che sei esperto di Surebet mi spieghi come fanno a essere totalmente a caso le quote sulle doppia chance di psg atletico su wh? Sono praticamente invertite, grande errore del sito o ci sono altre motivazioni?
è tutta la settimana che william sballa a quotare l international champions cup, staranno in vacanza i quotisti titolari ahaha no cmq non me lo so spiegare anche xk non seguo quello che succede a quelle squadre. puo essere per farti un esempio che vengono pubblicate le formazioni, si infortuna qualcuno di forte ecc e allora i book aggiornano le quote e forse wh è rimasto a dormire
-
@ninja1994 sono in vacanza anche loro mi sa si ma sono errori di quote abbastanza evidenti su partite importanti mi sembrava strano per quello
-
Vorrei ricordare a tutti quelli che aderiscono alle surebet di RICORDARSI di mettere un bel +1 a chi le condivide molto generosamente! (non io, perché raramente le gioco e ancor meno le trovo).
Sto notando che i voti positivi non sono poi molti e non credo che in 5/6 persone le sfruttino....ma molte di più. Tutto qui, grazie a chi aderirà! -
@Ninja1994 @Pavogol occhio che WH limita facilmente in questo periodo e ci sono già state diversi "caduti" (tra cui io e non ho giocato neanche una maggiorata/sure)
-
A proposito, @Ninja1994 ho notato che fai moltissime sure, posso chiederti quali book ti hanno limitato?
-
@spiasisal ha detto in Discussioni SUREBET:
A proposito, @Ninja1994 ho notato che fai moltissime sure, posso chiederti quali book ti hanno limitato?
I soliti..inutile fare la lista. Piu che altro ho deciso di tenermi buoni 4 o 5 book poi gli altri li maltratto il piu possibile
-
La surebet di bwin 6-0 il primo tempo ahahaha
Edit finita 15-0 complimenti ai quotisti di bwin
-
@ninja1994 quali book secondo te vanno preservati dalle sure? Io non ne faccio su betfair e william hill (uno dei più usati ultimamente, vedo) per tenermi i conti sani, ma così mi perdo una grossa fetta di sure...
-
@chopin Eurobet va preservato!
-
- Bet365 / Betfair / Williamhill
I tre big del betting praticamente.
- Per le surebet vergognose (quelle da rating 110% minimo) i book adatti sono:
Sisal / Eurobet / Snai
I tre book che non limitano sugli importi
I book restanti ti ridurranno piano piano i limiti fino a farteli scendere a €50 (vedasi Betway), €20 (vedasi Unibet), €5 (vedasi Marathonbet) o €1 (vedasi Bwin/GD)
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
- Bet365 / Betfair / Williamhill
I tre big del betting praticamente.
- Per le surebet vergognose (quelle da rating 110% minimo) i book adatti sono:
Sisal / Eurobet / Snai
I tre book che non limitano sugli importi
I book restanti ti ridurranno piano piano i limiti fino a farteli scendere a €50 (vedasi Betway), €20 (vedasi Unibet), €5 (vedasi Marathonbet) o €1 (vedasi Bwin/GD)
perfetto, aggiungerei indubbiamente betstars in cima alla lista visto che soprattutto quest estate sta tornando a trattarci molto bene. per sisal l importante è non farsi sgamare mandando in accettazione le surebet quindi non essere troppo ingordi superando i 150-200€ per sure perche da quel che so è raro ma limitano anche loro.
Purtoppo eurobet limita sulle puntate, l ho scoperto sulla mia pelle da 10€ in su vanno tutte in approvazione e vengono scartate quasi sempre, fortunatamente xro si riesce cmq a giocare qualcosa ripetendo piu volte la scommessa
-
@yiyang ti ringrazio per aver citato i book da preservare, sono 3 giorni che faccio sure solo su quelli. Speriamo bene
-
Ragazzi come vi organizzate con le sure bet? perchè il tempo che leggo la segnalazione vado sui siti e le quote sono gia cambiate
-
@q-q-dani91 purtroppo le Surebets condivise hanno pochi minuti di durata, quindi dovrai essere veloce e anche fortunato.
Stai attento che quando ci sono surebet con bwin o GD conviene puntare prima in quei siti perché limitano le vincite, quindi potresti ritrovarti a non poter contropuntate tutto il necessario.
Edit: se riuscirai a giocarne qualcuna, e sicuramente riuscirai prima o poi, ricordati di lasciare un +1 al segnalatore! -
@q-q-dani91 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi come vi organizzate con le sure bet? perchè il tempo che leggo la segnalazione vado sui siti e le quote sono gia cambiate
non so se lo hai gia, ma è necessario che attivi le notifiche email altrimenti è ovvio che non riesci a fare in tempo.
ho testato le surebet di oggi sono durate una ventina di minuti ciascuno quindi avresti avuto il tempo sufficiente
-
@ninja1994 cm si attiva la notifica email solo x le surebet... ?? Anch io le leggo 2 ore dopo, quando entro su ninjabet...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet