Discussioni SUREBET
-
Pareggio 1° tempo/pareggio 2° tempo è uguale a 1°tempo/finale X/X?
-
@akira sisi
-
Questo post è eliminato! -
@akira io non ne sono così sicuro, pareggio 1° tempo e pareggio 2° tempo mi sembra simile a vince 1° tempo- vince 2° tempo, il quale non è uguale a parziale/finale.
-
@chopin in caso di vincente 1° e 2° tempo una squadra in vantaggio alla fine del 1° tempo può risultare vincente nell'incontro anche senza vincere effettivamente il 2° tempo, ma nel caso del pareggio se il primo tempo finisse in pareggio l'unico modo per cui termini in pareggio l'incontro è che anche il secondo tempo si sia concluso in pareggio
-
@akira giusto, non ci avevo pensato. Grazie della spiegazione
-
@chopin di nulla
-
@giggio77 qualche novità? Ti hanno restituito la scommessa?
-
@conandre con mia grande sorpresa, nel tardo pomeriggio mi ha scritto marathonbet scusandosi molto e dicendomi che il loro dipartimento ha deciso di cambiare l'esito della scommessa portandola da nulla a vincente.
Non so se ha influito il fatto che abbia mandato a loro una mail con in copia L'AAMS qualsiasi cosa sia ha funzionato
Che dire... grazie anche a voi per il supporto !!! -
@Ninja1994 50 euro gia alle 10.44! Geniooo ahhaa
ti volevo chiedere, se mi vuoi rispondere, sei registrato a qualche sito linkato ad inizio pagina da dado? Se si, come ti trovi?
-
Ferrari v Zhu 5985.00 - 5984.55
Eh? Netbet ha bevuto o è il dutcher?
-
@mike000 su netbet ferrari è quotato 2.1, sempre sure, però mi sa che si sono impazziti un pochetto.. Se qualcuno fosse riuscito a fare questa sure avrebbe sbancato, però sarebbe stata limitazione istantanea
-
Ma quant é stato bello demolire di surebet intralot? A voi quanto ha fatto mettere? Ho notato che le accettano anche dopo l accettazione sti pazzi. Ora vediamo di bombardare merkur
-
@ninja1994 non la trovo su intralot
-
Un consiglio quando si trova un surebet nel calcolatore è indifferente mettere la quota 1 o 2? O si deve mettere come quota 1 quella minore?
-
@nelloronni mettendo la più bassa per prima ti da la combinazione ottenuta impegnando meno budget
-
@mattoing ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 non la trovo su intralot
É durata un oretta l hanno giustamente tolta ora
-
@mattoing grazie gentilissimo
-
@Ninja1994 ho messo 300 euro, 200 sulla prima e 100 sulla secondaaa
-
Ragazzi, vi chiedo un consiglio, in questa ultima settimana ho fatto 4 sure (rating > 120) tra sisal e wh.. non ho mai esagerato infatti i guadagni per ogni sure oscillano tra i 5 e i 10 euro.. Mi chiedevo, il fatto che non esagero, e che certe volte gioco qualche schedina random, contribuisce al fatto che non mi hanno ancora limitato su questi due siti? Dovrei darmi una calmata o pensate che se maschero con multiple non MB e non esagero con gli importi posso ancora continuare?
EDIT: sono tutte sure fatte o sui preliminari o sull'Internation Champions Cup, quindi non terza liga nepalese..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet