Discussioni SUREBET
-
@brick17 prima o poi farò la tua stessa fine ahahah
-
@Lorro non ho mai usato la GP, però ti ringrazio visto che GD mi ha dato un limite di 500€
-
@mike000 hahahah sono felice per te, è un piacere aiutare altri ninja io purtroppo ho potuto giocare soli 16€ su GD
-
@lorro ma che gli hai fatto per avere 16€di limite io lo uso da quasi 2 anni GD e ancora mi vuole quasi bene
-
@mike000 non so, forse ho esagerato con le loro quote sballate
-
@TheHawk adesso hanno chiuso tutto il mercato su wh
Secondo te posso annullare le scommesse già fate?Dico questo perché già una volta mi è capitato con Sky e bf
-
@brick17 credo che una volta che la scommessa sia stata accettata e le venga dato un codice aams non possa essere "cancellata"... potrebbero in fase di approvazione credo
-
@charlie-hb lo spero ma per sicurezza ragazzi fate degli screenshot
Le scorse volte siamo stati in tanti ad avere problemi con bf e sky -
@charlie-hb te quanto ci hai messo su? Wh
-
@brick17 una cinquantina circa, pochi fondi, perchè?
-
@charlie-hb no per curiosità io di fondi su ne avevo ma avevo la paura che mi stornassero la Bet
Per adesso sembra tutto liscio -
@brick17 non so come funzionino gli storni, aspetto delucidazioni da chi ne sa qualcosa
-
@charlie-hb meglio nn saperlo e come non aver bancato in quanto una delle scommesse viene annullata
-
@brick17 beh teoricamente una volta che la scommessa ha il suo codice aams non dovrebbero esserci problemi salvo casi molto particolari
-
@charlie-hb eh in quei casi (che si sono già verificati) si stati un po’ tutti nella m....per fortuna che col MB si ritorna su
-
WH non ha mai annullato nessuna scommessa, a me almeno. Anche quando puntavo su mercati già chiusi o su surebet assurde.
-
Ciao a tutti
Mi è successa questa cosa su marathonbet: partita amichevole di ieri che è stata giocata su 3 tempi da 30 minuti anziché 2 da 45 (su internet dice per troppo caldo).
Nonostante la scommessa fosse vincente (goal) non mi hanno pagato perché secondo il loro regolamento il tempo della partita non era regolamentare.
Risultato: su betfair ho perso 25 euro di scommessa (correttamente) e marathonbet non mi paga la vincita quindi ho perso 25 euro.
Marathonbet dice che è corretto così perché ce l'hanno scritto nel regolamento...
Vi è mai capitato? Io sapevo solo del tennis ed evito marathonbet sul tennis, ma ora pure il calcio...
Ho scritto a loro e all'aams vediamo cosa dicono -
@giggio77 a memoria ha ragione maraton e torto betfair
-
Provo con betfair allora, magari mi ridanno i soldi loro
-
Sei riuscito a risolvere? Sul sito aams è possibile vedere i risultati refertati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet