Discussioni SUREBET
-
@kiky27 Non penso si possa parlarne, ha detto chiaramente al di fuori di ninjabet
-
@mike000 ah ok, pensavo qualche software tipo infobetting...
-
@ninja1994 sei stato limitato da qualche parte per le numerose sure sul tennis live?su quali book scometti? scometti solo sui tornei atp e grande slam o anche sui challenger e i tornei minori?scusa per le il terzo grado ma mi sembri abbastanza esperto
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@kiky27 Non penso si possa parlarne, ha detto chiaramente al di fuori di ninjabet
Non penso che lo staff se la prenda se fa il nome di qualche software di surebet, se ne è già parlato in passato (ad esempio di rebelbetting) e non credo che ci siano problemi nel parlarne, perché non sono "concorrenti" di ninjabet...almeno secondo me...poi se non gli va di dirlo amen
-
@nikolatesla ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 sei stato limitato da qualche parte per le numerose sure sul tennis live?su quali book scometti? scometti solo sui tornei atp e grande slam o anche sui challenger e i tornei minori?scusa per le il terzo grado ma mi sembri abbastanza esperto
si purtoppo i limiti ci sono già da un po quasi dappertutto ed è inevitabile per chi fa surebet. sta a te decidere quale book tenerti buono ed evitare di giocarle li.
per il resto personalmente piu è importante il torneo e piu carico anche se molto dipende dal rating -
@chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
Non penso che lo staff se la prenda se fa il nome di qualche software di surebet, se ne è già parlato in passato (ad esempio di rebelbetting) e non credo che ci siano problemi nel parlarne, perché non sono "concorrenti" di ninjabet...almeno secondo me...poi se non gli va di dirlo amen
no fidati se non ne parlo è xk sn sicuro che sarei scorretto nei confronti di ninjabet dato che si tratta di competitori spudorati
-
buongiorno raga, un consiglio se devo puntare e bancare un risultato esatto ad esempio 0-4 su un book e su betflag la giocata 0-4 non esiste ma c'è la puntata 'altro' sarei coperto?
-
@carlozack dovrebbe essere così:
con la puntata saresti scoperto con i risultati sino al 3-3.
Con la bancata "altro" invece saresti scoperto nel caso una delle due squadre segna più di 3 gol. -
Kolar-Ferrer incontro sospeso con quote aperte(si trovano sure in giro!)
-
Kolar-Ferrer incontro sospeso con quote aperte(si trovano sure in giro!)
detta cosi serve a poco la segnalazione, inoltre non c e nulla di strano nell avere quote aperte dato che piove
-
@ninja1994 per questo è in questo thread e non nell'altro
-
@ninja1994 per questo è in questo thread e non nell'altro
si ho capito ma se scrivi un messaggio cosi ha poco senso
edit in realtà mi è servito per giocare la potenziata di unibet con calma, quindi grazie ahhaa
-
@mr-nice tu che limiti avevi nella sure che hai postato (che tra l'altro era pure sul dutcher)? Io avevo vincita massima 25 su gd e puntata massima 40 su marathon. Mi ha sorpreso un limite così basso su marathon, ma credo che sia dovuto al fatto che le 2 squadre sono sconosciute (una di andorra, l'altra del kazakistan )
-
@chopin dopo averla postata ho provato a giocarla e mi hanno limitato a 14 euro Max si vincita si gd...Non ho più provato e quindi non ho guardato su Marathon...
-
@mr-nice io ci ho puntato una quindicina d'euro, subito dopo ho visto che su un'altra partita amichevole il limite era sceso a max 12 di vincita...mi sa che manca poco e dovrò pulire i depositi col metodo roulette ahah
-
@chopin sicuramente il metodo roulette resta l'unico per la pulizia gd...e buona notizia anche se lo usiamo non ci limitano alle promo ....:smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth:
-
@mr-nice ha detto in Discussioni SUREBET:
@chopin sicuramente il metodo roulette resta l'unico per la pulizia gd...e buona notizia anche se lo usiamo non ci limitano alle promo ....:smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth:
può essere usato anche per ripulire le vincite dei giri gratis?adesso mi viene il dubbio
-
@camice84 le vincite dei giri gratis le puoi prelevare senza problemi...sono vincite l'unico vincolo resta sulle puntate...
-
@mr-nice ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 le vincite dei giri gratis le puoi prelevare senza problemi...sono vincite l'unico vincolo resta sulle puntate...
non hai capito scusa, tipo gioco digitale, le vincite dei giri gratis devi rigiocarle almeno una volta, chiedevo se il rigiocare una volta si poteva fare con il metodo della roulette
-
@camice84 questo non te lo so dire super..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet