Discussioni SUREBET
-
@nonamesan2 Anche perché non ci sta più su wh
-
cioè uno se le va a vedere le quote da bancare sul momento, lo sanno tutti che le quote live cambiano in continuazione
-
qualcuno ha puntato sulla Croazia su Betclic? se si, quanto è riuscito a puntare?
-
@Sentenza Ma Belgio - Francia quando gioca?
-
@mike000 ahahahah vero
Francia-Croazia -
@sentenza Lo so per 30 secondi ero rimasto davvero a cercarlo però
-
@cryptobet ha detto in Discussioni SUREBET:
qualcuno ha puntato sulla Croazia su Betclic? se si, quanto è riuscito a puntare?
una decina di giocate da 50 euro(se metto di piu non me l accetta).. mi sono accontentato cosi
-
Non so se scriviate anche sull'exchange nell'altra discussione, ma ci sta quota blu su betflag francia BLU quotata 2! (per chi ha le commissione come me a 1% o meno è un ottimo rating)
-
@ninja1994 io tranquillamente scommesso sopra i 100
-
@charlie-hb ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 io tranquillamente scommesso sopra i 100
probabilmente sono limitato, però potendo giocare piu volte la stessa scommessa non cambia nulla
-
Ma se punto su betclic sia il pareggio che la Croazia rischio qualche limitazione o annullamento della giocata?
Anche perché puntare qualche millino per la doppia sure (abbinata a betflag) sarebbe molto comoda visto che betflag ti rende subito gli € della liquidità visto che ti saranno resi comunque
-
Scusate se banco vittoria Croazia a 3.15 e punto Croazia a 2.75(vincitore coppa del mondo)dovrei avere un profitto del 46%, ma come è possibile? Mi sembra davvero strano cosa sbaglio?
Scusate sono alle prime armi. -
Se banchi la Croazia a quella quota è come se giocassi 1X a 1.47 che, contrapposto a una quota di 2.75 non ti dà un guadagno. Servirebbe 1.57 per pareggiare.
L'unico vantaggio potrebbe essere quello di una doppia vincita: X al 90mo e Croazia campione ai supplementari o rigori, ma stiamo parlando di altro. -
Ma betclic ha deciso di autodistruggersi con la finale dei mondiali?
-
@dwight-schrute grazie mille. Capito, avevo totalmente ingnotato il fatto che c'è la "responsabilità".
-
@ninja1994 un ultimo rush prima di portare i libri in tribunale, si vocifera che il nuovo AD di betclic sia un certo Fassone
purtroppo è calata la quota, ero pronto a giocarci il debito greco se fosse rimasta com'era -
Devo ancora fare un RF della m*****a e mi serve una bel gruzzoletto......devo resistere alla tentazione
-
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 un ultimo rush prima di portare i libri in tribunale, si vocifera che il nuovo AD di betclic sia un certo Fassone
purtroppo è calata la quota, ero pronto a giocarci il debito greco se fosse rimasta com'eraL x2 é ancora sfruttabile, mi fanno un po pena sinceramente. Mi toccherà tifare francia altrimenti vanno in bancarotta per davvero
-
@ninja1994 su betfair exchange sono ancora surebet la x e la 2
-
@davide ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 su betfair exchange sono ancora surebet la x e la 2
Pensi che lo facciano volotariamente o sono proprio ubriachi? Piu di 24 ore di surebet é follia, considerando sopratutto che non ci sono limiti di puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet