Discussioni SUREBET
-
@mike000
Interessante..e di quali books parli? -
@chopin Quando le ho prese io stavano scritte 125-126% ma in realtà erano 110-115%
-
confermo, è stata una sagra di surebet sta europa league negli ultimi minuti
-
Ma esiste un metodo preciso per trovare surebet o semplicemente il procedimento e confrontare le quote su fari siti e sperare nella fortuna?
-
Quali sono i book che avete utilizzato? ( se si puó sapere) @Ninja1994 @Mike000
-
@ehisonofeb Netbet - bet365 121%, Sisal - Bet365 115%, E planetwin - bet365 115%
(mi pare fossero queste le % ) ora non le ricordo bene
-
@EhiSonoFeb Un po tutti i book offrivano surebet, io ho usato skybet e sisal. Fare surebet sul primo è stata una gran bella soddisfazione
-
@damzap quoto, cioè io controllo molto spesso la sezione relativa alle segnalazioni, ma a quanto pare molti riescono a trovarne anche molte altre, come fate?
-
@henrict Invece di controllare le segnalazioni le fanno
-
Potete smettere segnalare la quota ogni volta che cambia? è ovvio che la quota cali
-
@nonamesan2 Anche perché non ci sta più su wh
-
cioè uno se le va a vedere le quote da bancare sul momento, lo sanno tutti che le quote live cambiano in continuazione
-
qualcuno ha puntato sulla Croazia su Betclic? se si, quanto è riuscito a puntare?
-
@Sentenza Ma Belgio - Francia quando gioca?
-
@mike000 ahahahah vero
Francia-Croazia -
@sentenza Lo so per 30 secondi ero rimasto davvero a cercarlo però
-
@cryptobet ha detto in Discussioni SUREBET:
qualcuno ha puntato sulla Croazia su Betclic? se si, quanto è riuscito a puntare?
una decina di giocate da 50 euro(se metto di piu non me l accetta).. mi sono accontentato cosi
-
Non so se scriviate anche sull'exchange nell'altra discussione, ma ci sta quota blu su betflag francia BLU quotata 2! (per chi ha le commissione come me a 1% o meno è un ottimo rating)
-
@ninja1994 io tranquillamente scommesso sopra i 100
-
@charlie-hb ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 io tranquillamente scommesso sopra i 100
probabilmente sono limitato, però potendo giocare piu volte la stessa scommessa non cambia nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet