Discussioni SUREBET
-
@melvins Dipende dai book e da come gestisci il book, alcuni book danno promozioni ogni morte di papa quindi è meglio farci surebet continuamente
Poi esiste un altro fattore "stabilità nel book" ad esempio se hai un book in cui punti 50-100€ al giorno normalmente anche di non-sure per promo varie/contropunta anche se fai qualche sure non ti limiteranno
Io punto quasi solo nei book che non fanno promozioni e quando mi limitano ricreo l'account
-
@ehisonofeb ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@ninja1994 sono l’unico che non la trova?
@EhiSonoFeb hai postato nella discussione sbagliata
@ninjabet10 tu lo segui. fate trenino? -
@coccinella63 MB.. che questa volta non sta per match betting ma per my bad hahaha
-
@melvins se veramente hai letto tutto il post, dovresti avere già un’idea più che ampia delle surebet:
- Le surebet sono un mercato facilmente saturabile, quindi pochi ninja ti diranno veramente quanto convenga realmente.
- La pericolosità delle surebet dipendono da molti fattori individuali variabili: profilazione, partite, importi,..
- Per capire quanto convenga fare le surebet, bisogna semplicemente farle e farsi limitare di conseguenza i conti, così da sapere quanti e quali surebet sono da evitare.
- Nessuno seguirà il punto precedente perché 95% di Ninjabet è composta da ninja con i piedi di piombo.
- Ogni ninja ha una sua idea/dottrina che segue per non farsi limitare, perché nessuno sa esattamente cosa faccia scattare l’allarme ai book.
Personalmente reputo le surebet relativamente sicure, se sai come farle, e di contro ci sono anche mille ninja che la pensano diversamente.
Dipende quindi tutto da te, o rischi la limitazione imparando a gestirtele le surebet, o rimani bloccato nel tuo timore di un eventuale limitazione.
-
P.s: Date uno sguardo al dutcher, stanno partendo tutta la serata surebet dai 10% ai 25%, oggi si esce con un +130 solo di sure
-
@mike000 visto in questo momento, le quote non corrispondono, saranno state cambiate. Quando lo hai scritto tu corrispondevano?
-
@mike000
Interessante..e di quali books parli? -
@chopin Quando le ho prese io stavano scritte 125-126% ma in realtà erano 110-115%
-
confermo, è stata una sagra di surebet sta europa league negli ultimi minuti
-
Ma esiste un metodo preciso per trovare surebet o semplicemente il procedimento e confrontare le quote su fari siti e sperare nella fortuna?
-
Quali sono i book che avete utilizzato? ( se si puó sapere) @Ninja1994 @Mike000
-
@ehisonofeb Netbet - bet365 121%, Sisal - Bet365 115%, E planetwin - bet365 115%
(mi pare fossero queste le % ) ora non le ricordo bene
-
@EhiSonoFeb Un po tutti i book offrivano surebet, io ho usato skybet e sisal. Fare surebet sul primo è stata una gran bella soddisfazione
-
@damzap quoto, cioè io controllo molto spesso la sezione relativa alle segnalazioni, ma a quanto pare molti riescono a trovarne anche molte altre, come fate?
-
@henrict Invece di controllare le segnalazioni le fanno
-
Potete smettere segnalare la quota ogni volta che cambia? è ovvio che la quota cali
-
@nonamesan2 Anche perché non ci sta più su wh
-
cioè uno se le va a vedere le quote da bancare sul momento, lo sanno tutti che le quote live cambiano in continuazione
-
qualcuno ha puntato sulla Croazia su Betclic? se si, quanto è riuscito a puntare?
-
@Sentenza Ma Belgio - Francia quando gioca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet