Discussioni SUREBET
-
Sono due giorni consecutivi che riesco a scommettere il bonus di betfair per le partite belgio-francia e croazia-inghilterra su due surebets, mi sento veramente potente e realizzato come ninja
-
raga ma marathonbet, per contropuntare col dutcher รจ affidabile? nelle surebet si rischia limitazione del conto o no?
-
Premetto che no ho letto tutti i 25,000 post... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Ma alla fine fare surebet conviene?
Perchรจ quello che si guadagna oggi lo si perde a lungo termine, non potendo partecipare alle promo dei book su cui si รจ limitati, o mi sbaglio?
Oppure punate/contropuntate solo su book che non fanno promozioni finchรจ potete? -
@melvins Dipende dai book e da come gestisci il book, alcuni book danno promozioni ogni morte di papa quindi รจ meglio farci surebet continuamente
Poi esiste un altro fattore "stabilitร nel book" ad esempio se hai un book in cui punti 50-100โฌ al giorno normalmente anche di non-sure per promo varie/contropunta anche se fai qualche sure non ti limiteranno
Io punto quasi solo nei book che non fanno promozioni e quando mi limitano ricreo l'account
-
@ehisonofeb ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'รจ l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@ninja1994 sono lโunico che non la trova?
@EhiSonoFeb hai postato nella discussione sbagliata
@ninjabet10 tu lo segui. fate trenino? -
@coccinella63 MB.. che questa volta non sta per match betting ma per my bad hahaha
-
@melvins se veramente hai letto tutto il post, dovresti avere giร unโidea piรน che ampia delle surebet:
- Le surebet sono un mercato facilmente saturabile, quindi pochi ninja ti diranno veramente quanto convenga realmente.
- La pericolositร delle surebet dipendono da molti fattori individuali variabili: profilazione, partite, importi,..
- Per capire quanto convenga fare le surebet, bisogna semplicemente farle e farsi limitare di conseguenza i conti, cosรฌ da sapere quanti e quali surebet sono da evitare.
- Nessuno seguirร il punto precedente perchรฉ 95% di Ninjabet รจ composta da ninja con i piedi di piombo.
- Ogni ninja ha una sua idea/dottrina che segue per non farsi limitare, perchรฉ nessuno sa esattamente cosa faccia scattare lโallarme ai book.
Personalmente reputo le surebet relativamente sicure, se sai come farle, e di contro ci sono anche mille ninja che la pensano diversamente.
Dipende quindi tutto da te, o rischi la limitazione imparando a gestirtele le surebet, o rimani bloccato nel tuo timore di un eventuale limitazione.
-
P.s: Date uno sguardo al dutcher, stanno partendo tutta la serata surebet dai 10% ai 25%, oggi si esce con un +130 solo di sure
-
@mike000 visto in questo momento, le quote non corrispondono, saranno state cambiate. Quando lo hai scritto tu corrispondevano?
-
@mike000
Interessante..e di quali books parli? -
@chopin Quando le ho prese io stavano scritte 125-126% ma in realtร erano 110-115%
-
confermo, รจ stata una sagra di surebet sta europa league negli ultimi minuti
-
Ma esiste un metodo preciso per trovare surebet o semplicemente il procedimento e confrontare le quote su fari siti e sperare nella fortuna?
-
Quali sono i book che avete utilizzato? ( se si puรณ sapere) @Ninja1994 @Mike000
-
@ehisonofeb Netbet - bet365 121%, Sisal - Bet365 115%, E planetwin - bet365 115%
(mi pare fossero queste le % ) ora non le ricordo bene
-
@EhiSonoFeb Un po tutti i book offrivano surebet, io ho usato skybet e sisal. Fare surebet sul primo รจ stata una gran bella soddisfazione
-
@damzap quoto, cioรจ io controllo molto spesso la sezione relativa alle segnalazioni, ma a quanto pare molti riescono a trovarne anche molte altre, come fate?
-
@henrict Invece di controllare le segnalazioni le fanno
-
Potete smettere segnalare la quota ogni volta che cambia? รจ ovvio che la quota cali
-
@nonamesan2 Anche perchรฉ non ci sta piรน su wh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet