Discussioni SUREBET
-
@malu che bonus da 50?
-
C'e qualcuno che ha nominato un bonus da 50? Stavo riposando ma.... ho sentito un 50...
-
@charlie-hb @PEDROJUVE quello del rimborso su Brasile - Belgio XDXD
-
@malu mannaggia, mi avevi triggerato ahahaha, c'è carestia raga', specificatele queste cose
comunque bet365 non ho trovato niente, ma magari qualcun altro si, lascio spazio agli eventuali
-
@malu ....a me era di 25€....l'ho giò piazzato il giorno dopo con qualche partita dei mondiali.
-
@PEDROJUVE @Charlie-HB scusate ragazzi se vi ho creato un attimo di sbandamento per la notizia XD, si nemmeno io ho trovato niente, ma sa che dovrò utilizzarlo con un punta e banca più alto possibile
appena trovato un 98,5 non male :Guarani SP v Coritiba -->Brazilian Serie B
-
Riuscirà la squadra 2 a segnare un gol?
ragazzi secondo voi questa dicitura su bwin....significa semplicemente over 0,5 della squadra 2?...o se fa 2 gol non è vincente?
-
@michele05 si, è un 2O2.5
Lo puoi anche bancare su Betfair nella tipologia ‘Segna Goal Ospite’
-
@yiyang io ho puntato su ospite under 0, 5
-
Ragazzi avrei una domanda che non riguarda le surebet segnalate ma in generale... Voi di solito quanto puntate di base? Cioè c'è una soglia oltre la quale i bookmaker prendono i conti particolarmente di mira e li limitano?
-
Qualcuno ha trovato un buon contropunta per la maggiorata di WH? In questo momento non sembra profittevole
-
Ma voi lo vedete il mercato goal su sisal per la partita Drita-malmo? Il dutcher segnala un rating 116 ma credo che sisal abbia tolto il mercato
-
@ragnar994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi avrei una domanda che non riguarda le surebet segnalate ma in generale... Voi di solito quanto puntate di base? Cioè c'è una soglia oltre la quale i bookmaker prendono i conti particolarmente di mira e li limitano?
È soggettivo, devi provare tu stesso su ogni book e vedere.
Per esempio sono solito puntare €200-€250 su Snai senza troppi problemi, e di contro molti altri ninja si son visti limitati puntando solo €50.
-
@chopin non lo trovo nemmeno io, il dutcher è invaso da quella partita
-
@Dado93Giu ci ho buttato 200€ dici che mi limitano ? ahah
-
Sono due giorni consecutivi che riesco a scommettere il bonus di betfair per le partite belgio-francia e croazia-inghilterra su due surebets, mi sento veramente potente e realizzato come ninja
-
raga ma marathonbet, per contropuntare col dutcher è affidabile? nelle surebet si rischia limitazione del conto o no?
-
Premetto che no ho letto tutti i 25,000 post... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Ma alla fine fare surebet conviene?
Perchè quello che si guadagna oggi lo si perde a lungo termine, non potendo partecipare alle promo dei book su cui si è limitati, o mi sbaglio?
Oppure punate/contropuntate solo su book che non fanno promozioni finchè potete? -
@melvins Dipende dai book e da come gestisci il book, alcuni book danno promozioni ogni morte di papa quindi è meglio farci surebet continuamente
Poi esiste un altro fattore "stabilità nel book" ad esempio se hai un book in cui punti 50-100€ al giorno normalmente anche di non-sure per promo varie/contropunta anche se fai qualche sure non ti limiteranno
Io punto quasi solo nei book che non fanno promozioni e quando mi limitano ricreo l'account
-
@ehisonofeb ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@ninja1994 sono l’unico che non la trova?
@EhiSonoFeb hai postato nella discussione sbagliata
@ninjabet10 tu lo segui. fate trenino?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet