Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 1.700 euro
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 1,700 euro
si idem... strano rispetto al solito(circa 8k su ste quote) . mah
-
@ninja1994 io sto su questi importi da una sure fatta mesi fà, penso che sia una prima limitazione
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 io sto su questi importi da una sure fatta mesi fà, penso che sia una prima limitazione
Ah ok quindi per te é in linea con gli altri limiti. A me invece ad esempio mi da 7700€ di limite sul 2 della croazia e 1700 invece sull Inghilterra. Vabbe la gioco altrove
-
@ninja1994 io credo sia una cosa limitata solo a quel pronostico e non una limitazione personale, per esempio sulla svezia si ha un limite più alto dell'inghilterra, ed è la stessa partita e dovrebbe essere il contrario come con russia-croazia
-
@chomp96 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 io credo sia una cosa limitata solo a quel pronostico e non una limitazione personale, per esempio sulla svezia si ha un limite più alto dell'inghilterra, ed è la stessa partita e dovrebbe essere il contrario come con russia-croazia
Mmm sisi non é un limite personale però se l hanno abbassato cosi tanto vuol dire che non gli fa piacere che la si gioca quindi per tenermeli buoni mi tocca a giocarla altrove
-
volevo condividere con voi. (che ormai considero parte della mia famiglia)......e ringraziare lo staff di ninja per darci queste opportunita' ogni giorno.... ho giocato la live, di stanleybet di oggi in rf 40/13 sullo 0 a 1 svezia inghilterra....ho puntato over 2,5....e quando dovevo bancare c'è stato il gol.....e boom....anzichè vincere 5 euro.....ne vinco 40
-
salve a tutti, devo ripuire un po' di depositi su gd..avete qualche consiglio?
-
@Lorro
Interessanti gli HH di F1Grazie
-
@bet-luca sì, è dallo scorso gran premio che li ho notati. Si trovano quote buone soprattutto subito dopo le qualifiche e appena prima l'inizio della gara
-
@Gardo ciao... scusa se scrivo qui. Ho wh limitato a zero dopo una delle sure sull hockey(l avevo riaperto un paio di volte con limiti normali, ora anche riaprendolo parto con i limiti a zero) con quote invertite di angelo
a te quindi hanno ripristinato i limiti? ottima notizia
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
o una delle sure sull hockey(l avevo riaperto un paio di volte con limiti normali, ora anche riaprendolo parto con i limiti a zero) con quote invertite di angelo
L'ho saputo ieri, non so da quando precisamente. Verso aprile mi ero arreso (considerando anche le mail poco promettenti) e non avevo più controllato
-
un aiutino
squadra di casa segna 1° tempo si
goal casa primo tempo under 0,5è giusta come puntata?
-
@michele05 ha detto in Discussioni SUREBET:
un aiutino
squadra di casa segna 1° tempo si
goal casa primo tempo under 0,5è giusta come puntata?
Se intendi una come puntata e l'altra come contropuntata di copertura si, va bene.
-
Raga c'è qualcosa di interessante su bet365, volevo sbloccare il bonus da 50
-
@malu che bonus da 50?
-
C'e qualcuno che ha nominato un bonus da 50? Stavo riposando ma.... ho sentito un 50...
-
@charlie-hb @PEDROJUVE quello del rimborso su Brasile - Belgio XDXD
-
@malu mannaggia, mi avevi triggerato ahahaha, c'è carestia raga', specificatele queste cose
comunque bet365 non ho trovato niente, ma magari qualcun altro si, lascio spazio agli eventuali
-
@malu ....a me era di 25€....l'ho giò piazzato il giorno dopo con qualche partita dei mondiali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet