Discussioni SUREBET
-
domanda ragazzi da ninja che si sta affacciando ora alle sure bet e che fatica un po' a farle...oltre a controllare il dutcher e il post con le segnalazioni..che sito mi indicate come chiaro e affidabile di quelli postati all' inizio??….grazie e... un'altra domanda anche voi all'inizio facevate fatica a trovarle/sfruttarle...e a quanto bisognerebbe sfruttarle senza essere limitati…?
-
@ciaostefano86 per quanto riguarda quanto bisognerebbe sfruttarle senza essere limitati, non esiste una regola. se vengono viste dal book come puntate anomale per volumi complessivi di giocate o anomale per quel cliente, sicuramente il rischio di limitazioni aumenta. se sono puntate che rientrano nel tuo range di puntate il rischio presumibilmente si riduce.
-
@coccinella63 ok grazie sto un po studiando la guida e conviene quasi quasi dove si è già limitati...100 euro di sure al mese è fattibile o si fa di più o di meno...in generale e per capire...
-
@ciaostefano86 vai a leggere le discussioni "i guadagni di aprile/maggio/ecc", per capire un po' come fanno i ninjamonster a fare cifre molto alte ogni mese
-
@coccinella63 ok grazie
-
scusate una domanda per chi punta su Betrally..... sugli handicap...
non capisco perchè ci sono quote che dovrebbero essere uguali.. diverse...
Guardate queste 2 tipologie di scommesse e le quote che ho cerchiato... non portano allo stesso tipo di risultato?
Cioè vinco se brasile fa 2 o più angoli?però... la quota è diversa....
-
@cbol2000 Mh no. la prima cerchiata se non erro dovrebbe corrispondere a un EH praticamente fai partire solamente in svantaggio il brasile di 1 calcio d'angolo. mentre quello di sotto è un HA quindi punti metà puntata a quota 2 sul pareggio e metà puntata alla quota x2..
PENSO SIA COSI, MA ASPETTA L'ARRIVO DI QUALCHE SUPERNINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHps. si trovano sure sugli angoli? se si che rating hanno circa?
-
@ehisonofeb Grazie.... se qualcuno ha qualche conferma in più è ben accetto.
nelle partite dei mondiali, avevo trovato solo una sure all'inizio... si facevano 3 euro ogni 100 totali puntati... poi trovato più niente... ahimè -
A qualcuno di voi oggi è capito di scommettere su SISAL e la vincita è stata stornata perchè invece di giocare tennis Wimbledon alle 14 hanno giocato alle 15,45? questo mi ha detto l'assistente di Sisal...mi sembra na grossa stronzata considerato che nel tennis spostano ogni giorno gli orari...adesso mi trovo una perdita in un book e Sisal che non mi riconosce la vincita....è assai la sfiga oggi!!!
-
@pedrojuve ha detto in Discussioni SUREBET:
A qualcuno di voi oggi è capito di scommettere su SISAL e la vincita è stata stornata perchè invece di giocare tennis Wimbledon alle 14 hanno giocato alle 15,45? questo mi ha dettonon puo l'assistente di Sisal...mi sembra na grossa stronzata considerato che nel tennis spostano ogni giorno gli orari...adesso mi trovo una perdita in un book e Sisal che non mi riconosce la vincita....è assai la sfiga oggi!!!
Una truffa bella e buona direi...nel tennis é impossibile rispettare gli orari dato che giocano uno dopo o altro e i match non hannomuna durata definita. Ci saranno altre cause per lo storno. Di che match si tratta?
-
@ninja1994 l'incontro è il doppio
Prima me l'hanno data vincente terminata 0-3 ...poi mi hanno fatto lo storno....quindi come se fosse Void.TESTA A TESTA SET 1 2/3
Occorre pronosticare per gli incontri al meglio dei 3 set, quale sarà il tennista che vincerà il set indicato. La partecipazione di entrambi i giocatori ad ogni singolo set è determinante per la certificazione della scommessa: se uno dei due tennisti si ritira durante un set, chi rimane risulterà vincente. Nel caso in cui il ritiro avvenga prima dell'inizio del set specifico la scommessa sarà rimborsata.
Nel caso in cui la manifestazione di riferimento, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento -
@deniell voto negativo? un altro ne devo vedere non posto piu surebet
-
@ninja1994 Hai perfettamente ragione...!
-
@ninja1994 scusa ma il voto negativo è arrivato semplicemente per il fatto che hai sbagliato topic. Nel senso, la sure è daa 100/104% e l'hai inserita nel post delle sure grosse e non nel post delle sure "piccole". Non avevo controllando e stavo per puntare 200 per un guadagno di 8 euro
-
una domanda:
questo
e questo:
sono lo stesso mercato?
-
Buonasera, sono un ninja gia da un po' di mesi e dopo aver fatto tutte le benvenuto e sperimentato più o meno tutte le promo adesso voglio provare ad entrare nel fantastico mondo di sisal vip, so che non c'è una logica precisa per entrare ma ho letto nel forum che molte persone movimentavano tanti soldi giocando sempre sure per non perdere niente, solo che io non riesco a trovarle, sono circa 1 ore e 30 min che cerco usando betfair/wh/marathon ma non ho troavato niente....avete qualche consiglio su come trovare sure...(in particolare per sisal)......scusate se l'avete gia detto ma in questa discussioni ci sono veramente troppi messaggi
-
@cipacci ha detto in Discussioni SUREBET:
una domanda:
questo
e questo:
sono lo stesso mercato?
no il primo si riferisce a chi arriva a far per primo 2 game, betfair invece dice solo che fritz deve vincere il secondo game
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@cipacci ha detto in Discussioni SUREBET:
una domanda:
questo
e questo:
sono lo stesso mercato?
no il primo si riferisce a chi arriva a far per primo 2 game, betfair invece dice solo che fritz deve vincere il secondo game
grazie.
-
@francescogb piacerebbe sapere anche a me come trovare le sure su sisal, ha delle quote troppo basse in confronto agli altri book. E in più per fare punti vip la quota deve essere più di 2.00
Non so davvero come fa chi è vip -
@chopin infatti, rispetto ad esempio marathon le quote sono molto piu basse, oggi riprovo a cercare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet