Discussioni SUREBET
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@hypercri89 al di là dell'importo si rischia sempre di essere limitati.
su infobetting "funziona al contrario" devi vedere le percentuali sotto il 100%
Poco visto i limiti che arrivano.
Si in più si cercano a manoQuindi mi pare di capire che il gioco non valga la candela vista la possibilità di essere limitati..
-
@hypercri89 leggi la mia firma e datti una risposta
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@hypercri89 leggi la mia firma e datti una risposta
E quindi hai abbandonato il MB?
-
@hypercri89 no, non starei qui
-
Ma le sure del Dutcher si possono sfruttare? O restano sempre non aggiornate e si rischia di arrivare li con il cambio di quote?
-
@cacninja puoi sfruttarle
ovviamente prima controlla che le quote siano corrette per entrambe i siti prima di puntare
-
@Charlie-HB per richieste sulle surebet scrivi su questo post.
L'altro è un post di sole segnalazioni..
-
@fiddygrande scusate avevo confuso discussione... chiedevo: in caso di punta-punta e volendo utilizzare BF, c'è differenza tra l'utilizzo di una quota dello sportbook oppure la quota blu sull'exchange? perchè come valori li trovo diversi
-
@charlie-hb devi calcolare la commissione che prende l'exchange. La quota che vedi non è "reale".
-
Ragazzi andate a vedere su bet365 che sono arrivati i soldoni per la partita Brasile Belgio
-
@mescal79 su quale mercato scusa?
-
@ehisonofeb Intende questa esclusiva, controllate anche nelle spam https://www.ninjabet.it/bet365-•-rimborso-50e-su-brasile-belgio
-
A quale percentuale merita di giocare una sure? 2%?
-
Io le ho iniziate a fare durante le partite dei gironi dei mondiali le sure, e c'erano rating di 120-125 se non 130 %..
102% è davvero poco, poi ovviamente è a discrezione tua ma, a parer mio, vincolare tanta liquidità per meno di 5 euro non ne vale la pena -
@ehisonofeb Capisco.. E come ti regolavi per trovarle? Tanto olio di gomito e ricerca manuale o la sezione di sure o qualche sito?
-
@cacninja Beh i primi giorni ho fatto fatica a trovare le quote, semplicemente perchè non mi sapevo muore sui vari books.
Una volta che hai compreso su quale mercato si trovano le quote più profittevoli e dove, è un gioco da ragazzi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@ehisonofeb Dicci il segreto ahahaah
-
Non c'è nessun segreto.. neanche io trovo delle surebet ultimamente.
-
@Ninja1994 è una live spariscono subito(hanno sospeso pure mercato su bet365)
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 è una live spariscono subito(hanno sospeso pure mercato su bet365)
non sono un pivello, so che le live spariscono subito ma infatti non è una live dato che il match è stato sospeso per pioggia da qualche ora e si giocherà domani purtoppo hanno sospeso le quote, erano sballati tutti i mercati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet