Discussioni SUREBET
-
@lau-albu Se il costo non è un problema, non fai prima ad abbonarti ai software che trovano le sure (che hanno praticamente solo book esteri)?
-
Per un periodo c'erano anche book esteri o mi sbaglio? Vidi betrally
-
@chopin quale sarebbe il software che hanno anche i book rumeni? Non ne conosco nessuno . Mi puoi indicare qualcuno ?
-
@mike000 betrally non li quota quelli rumeni . Ma era un software tipo oddsmatcher o dutcher?
-
@lau-albu nel messaggio prima parlavi di book esteri quindi pensavo che un software tipo rebel betting che ha tutti i book .com più famosi andasse bene. Ma se cerchi solo quelli rumeni, non so se ne abbia. Betrally è un sito di scommesse
-
@chopin non per forza solo quelli rumeni . Cercavo un software dove te puoi inserire i book da dove confrontare le quote con altri book sempre impostati da te. E anche con il betfair rumeno che a quanto pare sia lo stesso del .com
-
Ragazzi scusate, sapete se Bwin sul Basket considera eventuali tempi supplementari o meno? E cosa significa la dicitura Money Line? Grazie.
-
@ilmemole si il moneyline è il testa a testa sul risultato finale
-
@brick17 sulla flash dacci un aiutino
-
@brick17 Scusami, quindi include anche i supplementari?
-
@ilmemole si sei coperto se hai giocato sul testa a testa
-
@mescal79
Ok dai allora
Wh ti propone la q. 1+ goal maggiorata
Tu devi cercare in altri book 1+ no goal e bancare 1 si fa tutto col foglio Excel che c’è in cima al post delle maggiorate sempre sul forum -
@brick17 Ok grazie, ancora Non ho giocato, volevo essere sicuro, grazie.
-
Scusa la dicitura
Combo chance: 1 o no gol: x2+goal
È giusta x la maggiorata?? Non capisco 1 0 no goal -
Non ho trovato un sito buono per contropuntare 1 + nogoal ....il massimo trovato tra i book che ho a disposizione (una dozzina) è bet365 (@2.37) ma pochi cent di guadagno...
-
Questo post è eliminato! -
@chopin su snai era buona la contro punta
-
consiglio x2 + nogol, cercate il book bandiera
-
-
@brick17 ovvio che poi devi puntare no gol o bancare gol.
Era un consiglio per trovare una quota molto alta per quel mercatoFaccio 3 o 1.4 o 1.4 euro circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet