Discussioni SUREBET
-
@marekforza benvenuto finite da mesi, promo non le faccio quasi mai. Io vado di surebet.
Cmq non mi limita nessuno... Queste le faccio così di rado quando sono sul pezzo...Cmq se mi limitano a zero, com'è successo con stanleybet.it ho continuato con un'altro conto
-
Per Lo staff.
Questo oddsmatcher o dutcher sarebbe possibile programmarlo in modo che si imposti i broker anche esteri? Eventualmente come un software personalizzabile a piacere.
Pagando ovviamente. -
@lau-albu Se il costo non è un problema, non fai prima ad abbonarti ai software che trovano le sure (che hanno praticamente solo book esteri)?
-
Per un periodo c'erano anche book esteri o mi sbaglio? Vidi betrally
-
@chopin quale sarebbe il software che hanno anche i book rumeni? Non ne conosco nessuno . Mi puoi indicare qualcuno ?
-
@mike000 betrally non li quota quelli rumeni . Ma era un software tipo oddsmatcher o dutcher?
-
@lau-albu nel messaggio prima parlavi di book esteri quindi pensavo che un software tipo rebel betting che ha tutti i book .com più famosi andasse bene. Ma se cerchi solo quelli rumeni, non so se ne abbia. Betrally è un sito di scommesse
-
@chopin non per forza solo quelli rumeni . Cercavo un software dove te puoi inserire i book da dove confrontare le quote con altri book sempre impostati da te. E anche con il betfair rumeno che a quanto pare sia lo stesso del .com
-
Ragazzi scusate, sapete se Bwin sul Basket considera eventuali tempi supplementari o meno? E cosa significa la dicitura Money Line? Grazie.
-
@ilmemole si il moneyline è il testa a testa sul risultato finale
-
@brick17 sulla flash dacci un aiutino
-
@brick17 Scusami, quindi include anche i supplementari?
-
@ilmemole si sei coperto se hai giocato sul testa a testa
-
@mescal79
Ok dai allora
Wh ti propone la q. 1+ goal maggiorata
Tu devi cercare in altri book 1+ no goal e bancare 1 si fa tutto col foglio Excel che c’è in cima al post delle maggiorate sempre sul forum -
@brick17 Ok grazie, ancora Non ho giocato, volevo essere sicuro, grazie.
-
Scusa la dicitura
Combo chance: 1 o no gol: x2+goal
È giusta x la maggiorata?? Non capisco 1 0 no goal -
Non ho trovato un sito buono per contropuntare 1 + nogoal ....il massimo trovato tra i book che ho a disposizione (una dozzina) è bet365 (@2.37) ma pochi cent di guadagno...
-
Questo post è eliminato! -
@chopin su snai era buona la contro punta
-
consiglio x2 + nogol, cercate il book bandiera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet