Discussioni SUREBET
-
@kiky27 in Italia betfair.com non si può usare purtroppo. Devi fare "società" con un conoscente all'estero
-
@chopin abbiamo circa 3000 che giriamo
-
@kiky27 non si può usare dall'Italia purtroppo...
-
Scusate le risposte tardive ma ero impegnato questi giorni
-
@lau-albu si ho visto, infatti ho lasciato perdere perché dove abita mio fratello non ce la sezione exchange.. secondo te è possibile?? Abita in Svizzera.. però ho letto su betfair che questa nazione lo dovrebbe avere...o sbaglio??
-
@kiky27 non ho idea della Svizzera.
Cmq un 17% l'ho trovato pure qua
-
)
ECCO un 17% che c'è stata per 8 minuti.
Domanda allo staff di ninjabet, questo dutcher li trova in automatico ? Più o meno ogni quanto fa l'aggiornamento delle quote -
@lau-albu ma hai scommesso sui .it?
-
@marekforza questo era William Hill contro bet365.
Tutti .it
Super William hill goal a 3.40
Su bet365 nogoal a 1.53 -
@lau-albu e tu scommetti oltre 300 E sul campionato bielorusso sui .it? Ottimo metodo per essere limitato a zero ed escluso dalle promo
-
@marekforza benvenuto finite da mesi, promo non le faccio quasi mai. Io vado di surebet.
Cmq non mi limita nessuno... Queste le faccio così di rado quando sono sul pezzo...Cmq se mi limitano a zero, com'è successo con stanleybet.it ho continuato con un'altro conto
-
Per Lo staff.
Questo oddsmatcher o dutcher sarebbe possibile programmarlo in modo che si imposti i broker anche esteri? Eventualmente come un software personalizzabile a piacere.
Pagando ovviamente. -
@lau-albu Se il costo non è un problema, non fai prima ad abbonarti ai software che trovano le sure (che hanno praticamente solo book esteri)?
-
Per un periodo c'erano anche book esteri o mi sbaglio? Vidi betrally
-
@chopin quale sarebbe il software che hanno anche i book rumeni? Non ne conosco nessuno . Mi puoi indicare qualcuno ?
-
@mike000 betrally non li quota quelli rumeni . Ma era un software tipo oddsmatcher o dutcher?
-
@lau-albu nel messaggio prima parlavi di book esteri quindi pensavo che un software tipo rebel betting che ha tutti i book .com più famosi andasse bene. Ma se cerchi solo quelli rumeni, non so se ne abbia. Betrally è un sito di scommesse
-
@chopin non per forza solo quelli rumeni . Cercavo un software dove te puoi inserire i book da dove confrontare le quote con altri book sempre impostati da te. E anche con il betfair rumeno che a quanto pare sia lo stesso del .com
-
Ragazzi scusate, sapete se Bwin sul Basket considera eventuali tempi supplementari o meno? E cosa significa la dicitura Money Line? Grazie.
-
@ilmemole si il moneyline è il testa a testa sul risultato finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet