Discussioni SUREBET
-
@dantealighieri Leggendo sopra, serve usare il foglio excel che si trova nella discussione delle maggiorate Skybet che si chiama "Cartel" (ho sempre fatto i conti a mano, si fa molto velocemente, son 2 divisioni).
[Foglio maggiorate]
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1iHS6cDDwSwxqSv240Xy2DpdK-XzmI_zqU4yZtWiSn_k/edit#gid=792559679 -
@DanteAlighieri si fa circa 1,50 sicuro (se non cala la quota), io la faccio anche per giocarmi un pò di deposito su altri book guadagnandoci pure...
Cmq indizio: "stelle".. -
Se volete un po di "ORO" di "CORSA"
si fanno da 15 goleador con l'U2,5
e 20 con la flash o la doppia +O2,5 -
@sentenza esatto! invece che "ORO" userei "MOUSE" se può aiutare ( e se va bene la combinate pure con una sua promo)
-
@brick17 quello intendevo
-
@Leviatano5 scusa ma xk del voto negativo?
-
@brick17 ti chiedo scusa, ho cliccato per sbaglio
-
@leviatano5 ok dai non ti preoccupare...ogni tanto mi vedo comparire dei voti negativi dal nulla:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@brick17 fino a 5 minuti fa non sapevo neanche come si mettessero! XD
-
@pietro96 eh è così ... 1.88 stava su un broker rumeno
-
@semg97 purtroppo non esiste nessun programma. Facciamo tutto a mano. Stiamo cercando un programmatore che magari dietro pagamento ce lo crei
-
@kiky27 in Italia betfair.com non si può usare purtroppo. Devi fare "società" con un conoscente all'estero
-
@chopin abbiamo circa 3000 che giriamo
-
@kiky27 non si può usare dall'Italia purtroppo...
-
Scusate le risposte tardive ma ero impegnato questi giorni
-
@lau-albu si ho visto, infatti ho lasciato perdere perché dove abita mio fratello non ce la sezione exchange.. secondo te è possibile?? Abita in Svizzera.. però ho letto su betfair che questa nazione lo dovrebbe avere...o sbaglio??
-
@kiky27 non ho idea della Svizzera.
Cmq un 17% l'ho trovato pure qua
-
)
ECCO un 17% che c'è stata per 8 minuti.
Domanda allo staff di ninjabet, questo dutcher li trova in automatico ? Più o meno ogni quanto fa l'aggiornamento delle quote -
@lau-albu ma hai scommesso sui .it?
-
@marekforza questo era William Hill contro bet365.
Tutti .it
Super William hill goal a 3.40
Su bet365 nogoal a 1.53
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet