Discussioni SUREBET
-
@cbol2000 si, lo puoi considerare un @1.50
-
@yiyang Vorrei approfittare anche io della tua conoscenza degli AH per una domanda, tramite AH è possibile puntare sull'esito della partita da un certo momento in poi (live o tra primo e secondo tempo, per esempio)? Per esempio, quando il risultato è 1-0 a fine primo tempo, AH +1,5 corrisponde sostanzialmente a X2 secondo tempo (ammesso che qualche book offra questo tipo di quote live, sto cercando di capirne un po' di più)?
-
@rickz28 Si, i book quotano in live gli AH e lo puoi considerare al pari di un X2 2*T (anche se lo troverai a quota molto bassa).
-
@yiyang Ti ringrazio, stavo cercando di capirne meglio il funzionamento perché mi sembra offrano delle opzioni interessanti. Ho notato che pochissimi book li quotano (o li chiamano con altri nomi quindi è un po' più difficile trovarli), su Bet365 mi pare che live ci sia un range ridotto di opzioni (ma magari sulle partite più importanti offrono più possibilità)
Ho anche trovato questo commento "ti confermo che con le asian, quando non diversamente specificato, si gioca sempre senza contare eventuali gol segnati in precedenza" che sicuramente non mi ha reso più facile l'approfondimento...
-
scusa @brick17 ma dov ' è che fai 1- 1,5 €con la flash che hai appena postato di là? Sto usando il calcolatore, ma puntando 9 €su quella ( che è il max che wh mi fa puntare) con le quote di adesso degli eventi complementari ci si smena qualcosina...
-
@dantealighieri devi usare il foglio delle magg
Punti 1+ over 2,5
1 + under 2,5
E banchi 1 -
@dantealighieri Leggendo sopra, serve usare il foglio excel che si trova nella discussione delle maggiorate Skybet che si chiama "Cartel" (ho sempre fatto i conti a mano, si fa molto velocemente, son 2 divisioni).
[Foglio maggiorate]
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1iHS6cDDwSwxqSv240Xy2DpdK-XzmI_zqU4yZtWiSn_k/edit#gid=792559679 -
@DanteAlighieri si fa circa 1,50 sicuro (se non cala la quota), io la faccio anche per giocarmi un pò di deposito su altri book guadagnandoci pure...
Cmq indizio: "stelle".. -
Se volete un po di "ORO" di "CORSA"
si fanno da 15 goleador con l'U2,5
e 20 con la flash o la doppia +O2,5 -
@sentenza esatto! invece che "ORO" userei "MOUSE" se può aiutare ( e se va bene la combinate pure con una sua promo)
-
@brick17 quello intendevo
-
@Leviatano5 scusa ma xk del voto negativo?
-
@brick17 ti chiedo scusa, ho cliccato per sbaglio
-
@leviatano5 ok dai non ti preoccupare...ogni tanto mi vedo comparire dei voti negativi dal nulla:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@brick17 fino a 5 minuti fa non sapevo neanche come si mettessero! XD
-
@pietro96 eh è così ... 1.88 stava su un broker rumeno
-
@semg97 purtroppo non esiste nessun programma. Facciamo tutto a mano. Stiamo cercando un programmatore che magari dietro pagamento ce lo crei
-
@kiky27 in Italia betfair.com non si può usare purtroppo. Devi fare "società" con un conoscente all'estero
-
@chopin abbiamo circa 3000 che giriamo
-
@kiky27 non si può usare dall'Italia purtroppo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet