Discussioni SUREBET
-
@yiyang si questo lo so... ma mio fratello ha residenza li, vive e lavora li(con documenti da poter dimostrare) in pratica si è trasferito x sempre li.. Non ha solo la cittadinanza..
-
@kiky27 se ha residenza all’estero può usare Betfair.com
-
Okio dall italia come faccio a usarlo.. scusa se ti tartasso di domande @yiyang
-
@kiky27 forse è meglio se pensi a queste cose quando sai già da solo cosa fare, rischi di combinare casini.
Comuqnue credo che tu dall'Italia possa solo usare il .it, e per usare il .com dovresti contattare la persona nell'altro paese per dirgli cosa e quanto puntare (o bancare). -
@chopin x questo chiedo.. x evitare di fare casini.. è un forum x questo.. ma se ti urta la domanda cerco da sola... grazie mille.. ps anche se sono una femmina non vuol dire essere imbranata ..
-
Questo post è eliminato! -
@kiky27 chiunque abbia residenza in Italia non può più usare betfair.com, hanno acquistato la licenza AAMS non come trofeo ma per entrare nel mercato italiano e quindi, sia te che tutti, siamo tenuti ad usare betfair.it
Inoltre sui .com ci sono legislazioni/tasse/rischi che forse ignori, per cui resta sui .it ed evita i .com
-
@kiky27 e quando mai ho detto che sei imbranata? A parte che non sapevo neanche che sei femmina. Ti ho solo detto che da certe cose (rischiose!) è meglio astenersi finché non si hanno le necessarie conoscenze. Non credo di aver detto niente di male, sono sicuro che anche i ninja più esperti ti direbbero la stessa cosa.
-
@chopin
@kiky27 forse è meglio se pensi a queste cose quando sai già da solo cosa fare, rischi di combinare casini.
Da questo, avrò frainteso scus...
Ho solo chiesto se si poteva fare, a quanto pare no... grazie mille lo stesso x aver risposto
@yiyang sicuramente prima di adoperare se si poteva fare, mi sarei informata su tasse legislazioni ecc... grazie anche a te -
Scusate, non so se avete mai avuto a che farci... ma ho visto books che quotano gli handicap con + 0,25 e -0,25 e +1,25 / - 1,25.
Ma ad esempio un +1,25 è coperto da un -1 del segno opposto in un'altro book.... dico bene? -
@cbol2000 Se finiscono 0-1 con AH1 e EH2, no:
AH1 + 1.25 > la puntata viene divisa in due, una metà ti viene pagata mentre l’altra ti viene rimborsata
EH2 - 1 > perdi la scommessa
Se parliamo di 0-1 con AH1 e AH2 allora è sfruttabile:
AH1 + 1.25 > la puntata viene divisa in due, una metà ti viene pagata mentre l’altra ti viene rimborsata
AH2 - 1 > l’intera scommessa viene rimborsata
-
@yiyang cioè se per ipotesi punto 10 euro a +1,25 quotato a 2 per ipotesi:
la vincità è di questo tipo:
5 x 2 = 10
5 di rimborso.quindi 15 ?
Al posto di una quota a 2 diventa una quota ad 1,5 !!!
Ho capito bene? -
@cbol2000 si, lo puoi considerare un @1.50
-
@yiyang Vorrei approfittare anche io della tua conoscenza degli AH per una domanda, tramite AH è possibile puntare sull'esito della partita da un certo momento in poi (live o tra primo e secondo tempo, per esempio)? Per esempio, quando il risultato è 1-0 a fine primo tempo, AH +1,5 corrisponde sostanzialmente a X2 secondo tempo (ammesso che qualche book offra questo tipo di quote live, sto cercando di capirne un po' di più)?
-
@rickz28 Si, i book quotano in live gli AH e lo puoi considerare al pari di un X2 2*T (anche se lo troverai a quota molto bassa).
-
@yiyang Ti ringrazio, stavo cercando di capirne meglio il funzionamento perché mi sembra offrano delle opzioni interessanti. Ho notato che pochissimi book li quotano (o li chiamano con altri nomi quindi è un po' più difficile trovarli), su Bet365 mi pare che live ci sia un range ridotto di opzioni (ma magari sulle partite più importanti offrono più possibilità)
Ho anche trovato questo commento "ti confermo che con le asian, quando non diversamente specificato, si gioca sempre senza contare eventuali gol segnati in precedenza" che sicuramente non mi ha reso più facile l'approfondimento...
-
scusa @brick17 ma dov ' è che fai 1- 1,5 €con la flash che hai appena postato di là? Sto usando il calcolatore, ma puntando 9 €su quella ( che è il max che wh mi fa puntare) con le quote di adesso degli eventi complementari ci si smena qualcosina...
-
@dantealighieri devi usare il foglio delle magg
Punti 1+ over 2,5
1 + under 2,5
E banchi 1 -
@dantealighieri Leggendo sopra, serve usare il foglio excel che si trova nella discussione delle maggiorate Skybet che si chiama "Cartel" (ho sempre fatto i conti a mano, si fa molto velocemente, son 2 divisioni).
[Foglio maggiorate]
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1iHS6cDDwSwxqSv240Xy2DpdK-XzmI_zqU4yZtWiSn_k/edit#gid=792559679 -
@DanteAlighieri si fa circa 1,50 sicuro (se non cala la quota), io la faccio anche per giocarmi un pò di deposito su altri book guadagnandoci pure...
Cmq indizio: "stelle"..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet